Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
e questo da dove salta fuori? prima non c'era! guardate sotto tecnologie!
Gli scienziati dei tuoi pianeti possono comunicare tra loro attraverso questa rete.
Per ogni livello di ricerca il tuo laboratorio con livello più alto che non sia già collegato al network, verrà aggiunto alla rete. Quando la rete sarà stabilita, i loro livelli si sommeranno.
Ogni laboratorio collegato deve avere il livello necessario per la tecnologia che si ha in programma di ricercare. In tal modo si unirà alla rete.
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta