annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

sono tutto un fremito ... chissa' cosa decideranno del nostro destino quei cattivoni ...
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      ba mi sto un po rompendo... lo scopo del gioco è attaccare e conquistare.. questo è... allora se uno attacca nasce tutto sto problema?..

ma... che caxxata...
      ho letto.. fran ti quoto alla grande...

ke pagliacciata sto gioco... se nessuno puo' attaccare x paura di ritorsioni cosa mi rimane del gioco?

lo lascio andare avanti da solo una settimana.. mi faccio la flotta.. e poi? le mando a passeggio di qua e di la x nn tenerle ferme? bha..

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        Sotto Attacco Ci Si Puo' Mettere In Vacanza??????

prima che ti attaccano sicuramente si

mentre ti stanno attacando nn lo so

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ECCO ,POI SE SUCCEDE COSI',MI DATE IL TOPIC CHE POI LI RICOPRO CON UNA VALANDA DI INSULTI..........E QUALCHE MIA FOTO!!!!!!!!
          postagli quella dove ti fai inforcare dal muletto..magari ci chiedono di stringere un alleanze con loro
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            quoto

ma sono gente che si prendono troppo sul serio certa gente si da del lei uno mi ha mandato un messaggio con scritto alla fine "pace e prosperità"

E TE NON HAI RISPOSTO IN RIMA????

MAVA A FATENINCULà!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

Sotto Attacco Ci Si Puo' Mettere In Vacanza??????

no!!
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                ho letto.. fran ti quoto alla grande...

ke pagliacciata sto gioco... se nessuno puo' attaccare x paura di ritorsioni cosa mi rimane del gioco?

lo lascio andare avanti da solo una settimana.. mi faccio la flotta.. e poi? le mando a passeggio di qua e di la x nn tenerle ferme? bha..

ce gente che ci crede veramente in sto gioco.. si e fumata il cervello..

io sto facendo un attacco pure ora.
                ma caxxo nella loro alleanza x attaccare un altro utente devi chiedere il permesso a tutta l'alleanza.. ma vaffanculo io faccio quello che mi pare..

o game e bello.. xo ce gente che spacca troppo i maroni..

quando io trovavo il pianeta distrutto alla mattina nn dicevo un caxxo.. fa parte del gioco.. ma certa gente nn la pensa cosi..

boh stiamo a vedere..

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ma se uno mi manda un msg del genere..posso farlo bannare?

Ehi amico...chiriamo la situazione...perchè mi vuoi FOTTERE????io ho la mia roba e la mia piazza...non do fastidio e non voglio riceverlo....perchè danneggiarci a vicenda???non è mia intenzione attaccare...almeno per il momento....e forse credo che anche tu non voglia....se però mi vuoi FOTTERE!!!!!!allora Fanculo!!!!
                  con rispetto Distinti saluti
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    ma se uno mi manda un msg del genere..posso farlo bannare?

Ehi amico...chiriamo la situazione...perchè mi vuoi FOTTERE????io ho la mia roba e la mia piazza...non do fastidio e non voglio riceverlo....perchè danneggiarci a vicenda???non è mia intenzione attaccare...almeno per il momento....e forse credo che anche tu non voglia....se però mi vuoi FOTTERE!!!!!!allora Fanculo!!!!
                    con rispetto Distinti saluti

nn lo so.. prova.. xo io prima lo fotterei.. e poi BAN

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      ce gente che ci crede veramente in sto gioco.. si e fumata il cervello..

io sto facendo un attacco pure ora.
                      ma caxxo nella loro alleanza x attaccare un altro utente devi chiedere il permesso a tutta l'alleanza.. ma vaffanculo io faccio quello che mi pare..

o game e bello.. xo ce gente che spacca troppo i maroni..

quando io trovavo il pianeta distrutto alla mattina nn dicevo un caxxo.. fa parte del gioco.. ma certa gente nn la pensa cosi..

boh stiamo a vedere..
                      ma si voglio dire.. x me è un passatempo quando accendo il pc..

attacco.. vengo attaccato.. mi diverto.. se devo stare attento pure a quello ke faccio... ke razza di gioco sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X