annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Originariamente inviato da AirGT
    oddio ma che se deve praticamente rinizià da capo?!?!?! marò che @@

io pensavo che almeno le tecnologie... qualche cosa.. veniva trasferita anche alla colonia... uff

le ricerche non servono.... le hai già..... le prende dal pianeta madre.... cmq sulle colonie fai solo miniere..... il resto è inutile

poi con i cargo porti tutto al pianeta madre e costruisci...
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      ce sto prima io.... prendi il biglietto
      io sono più vicino
      prenditeli pure, stanotte devo raccogire i detriti di quel fesso che mi ha attaccato, ha detto di averlo fatto per difendere il suo amico che io attaccavo per vendicare uno dei nostri, una telenovela, tanto ormai è fottuto

edit: sti pop up hatto ufficialmente rotto il caxxo
      Ultima modifica di _TriP_; 05-08-2005, 19:34.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        le ricerche non servono.... le hai già..... le prende dal pianeta madre.... cmq sulle colonie fai solo miniere..... il resto è inutile

poi con i cargo porti tutto al pianeta madre e costruisci...
        si si ... praticamente i cargo uso quelli del pianeta madre... giusto? e come li maNDO.. IN MODALITà ATTACCO O COSA?
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

oddio ma che se deve praticamente rinizià da capo?!?!?! marò che @@

io pensavo che almeno le tecnologie... qualche cosa.. veniva trasferita anche alla colonia... uff
          Air punta tutto sul deuterio e poi cristallo..un consiglio

Leggendo le varie guide ho saputo che sui pianeti freddi la produzione del deuterio arriva fino al 40% in +..

Poi visto che hai spazio fatti pure il resto
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

si si ... praticamente i cargo uso quelli del pianeta madre... giusto? e come li maNDO.. IN MODALITà ATTACCO O COSA?

quando metti le coordinate di una tua colonia ti viene fuori un opzione nuova

si chiama schieramento usa quella

poi il cargo rimane della colonia e gli fai fare avanti e indietro

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Razer
              Air punta tutto sul deuterio e poi cristallo..un consiglio

Leggendo le varie guide ho saputo che sui pianeti freddi la produzione del deuterio arriva fino al 40% in +..

Poi visto che hai spazio fatti pure il resto
              avevo deciso di puintare tutto sul cristallo... mò che m'hai fatto ricordà stà cosa del deuterio .. punto su cristallo e deuterio

Commenta

avevo deciso di puintare tutto sul cristallo... mò che m'hai fatto ricordà stà cosa del deuterio .. punto su cristallo e deuterio
                Tanto di spazio ne hai..Puoi fare benissimo entrambi
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ragazzi mi serve qualcuno di buona volontà che mi spia un attimino un pianeta in galassia 4 urgente...

Commenta

ooops, ho fatto una vaccata, ora devo aspettare le 10 per uscire, ho fatto incaxxare un pò di gente e ho riempito tutti gli slot flotta, se esco prima niente fleet saving

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Vi ricordate all'inizio... nella mia galassia avevo tutti rossi.... beh... ora è cambiato qualcosina

stò sistema solare lo VOJO TUTTO! giusto Fran ce lascio

Commenta

Sto operando...
                      X