annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 3 - I dominatori dell'Universo 4

Originariamente inviato da clinton84
    vendo DEUTERIO!

chiamatemi al 4:121:8

ma tiettelo che poi x fare i missili interplanetari te ne servono 10k a botta
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
      quello si ma devi considerare che ci servivano anke 100k di cristallo...

clinton mi hai superato x ora... xo entro stasera finiscono tecnologia laser lv 9, base missilistica lv4, 2 navi da guerra e 1 gauss

battaglia all'ultimo sangue
      ma ogni quanto li aggiornano i punteggi??
      stamattina nn avevo tutti quei punti!
      Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

manco io... hanno saltato l'aggiornamento delle 8... e io questa notte tra le 24 e le 8 avevo fatto solo una bs... idem x le 8-16... in quanto tutto quello che stavo producendo/costruendo/installando superava le 8 ore..
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

2:159:7

QUALCUNO ME LO SPIAAAAAAAAA danke dai in fretta ke mi sta attaccando...

Commenta

spie partite
            dammi 3 minuti
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ciao ragazzi.. se volete spianarvelo..

08-07 17:16:16 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Terra [3:388:6]
              Risorse su Terra [3:388:6] a 08-07 17:16:16
              Metallo: 38260 Cristallo: 79775
              Deuterio: 10718 Energia: 1718
              Flotte
              Nave cargo piccola 10
              Difesa
              Lancia-missili 30 Laser leggero 35
              Infrastrutture
              Miniera di metallo 15 Miniere di cristallo 14
              Sintetizzatore di deuterio 7 Centrale solare 17
              Centrale a fusione 3 Stabilimento robotico 3
              Cantiere navale 2 Laboratorio di ricerca. 1
              Ricerca
              Computer technology 1 Tecnologia energetica 3
              Motore a combustione 4 Tecnologia laser 4

Probabilità di controspionaggio:0%

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                spie partite
                dammi 3 minuti
                ritirale va... nn credo che te ci riesci...

Commenta

Risorse su blackland [2:499:7] a 08-07 17:33:29 Metallo:39970 Cristallo:35355 Deuterio:43844 Energia:424 Flotte Caccia leggero3 Caccia pesante3 Difesa Lancia-missili7 Infrastrutture Miniera di metallo5Miniere di cristallo5 Sintetizzatore di deuterio6Centrale solare9 Stabilimento robotico3Cantiere navale4 Deposito metallo1Cisterna di deuterio1 Laboratorio di ricerca.6 Ricerca Tecnologie per lo spionaggio1Computer technology3 Tecnologia armamenti3Tecnologie protettive3 Tecnologia energetica2Motore a combustione1 Motore a impulso2Tecnologia laser3 Probabilità di controspionaggio:2%
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

lo vedo niubbio me spias..

edit: ho letto adesso Kei spianalo! hahaha

Commenta

ritirale va... nn credo che te ci riesci...
                      sciuramente per arrivare mi ci voglio 3h ma il culetto posso romperglielo visto il numero dei miei incrociatori

Commenta

Sto operando...
                      X