annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scar

dite la vostra sul gioco scar (squadra corse alfa romeo)
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Re: scar

Originariamente inviato da renato146
    dite la vostra sul gioco scar (squadra corse alfa romeo)
    c'è già un 3d aperto e comunque è un gioco veramente vergognoso
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

io cè l'ho su PC e non è male, poi se sei un Alfista devi averlo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mi sn fermato alle corse con la rz,x passare a qualcosa di tuning.
        a mio parere è carino, anke se poteva essere migliore nella giokabilità, a volte mi sembra ke le auto rimbalzino come palloni
        cmq è da migliorare, ma le auto sn similissime, e i paesaggi come grafica molto molto belli

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          c'è già un 3d aperto
          quoto

Chiudo.

Asto Delta.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
          X