annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Originariamente inviato da _TriP_
    sono i miei ultimi giorni su ogame, poi devo staccare, allora voglio far incaxxare un pò di gente e non mi va di causare ritorsioni sull'aleanza

xkè ultimi gg?
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

sono i miei ultimi giorni su ogame, poi devo staccare, allora voglio far incaxxare un pò di gente e non mi va di causare ritorsioni sull'aleanza
      prima di lasciare fai un fischio...magari attacco qualke colonia
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        xkè ultimi gg?
        perchè non avrò molto tempo a disposizione, devo ricominciare a studiare seriamente e non mi va di passare il tempo con i mente le mie flotte, già se le lascio un paio d'ore da sole sul pianeta mi preoccupo
        a settembre poi fra lezioni ed esami non avrò orari molto flessibili e non potrò programmare i fleet save come si deve, poco tempo anche per preparare gli attacchi, spiare etc.
        fare il minatore non fa per me quindi lascio

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

perchè non avrò molto tempo a disposizione, devo ricominciare a studiare seriamente e non mi va di passare il tempo con i mente le mie flotte, già se le lascio un paio d'ore da sole sul pianeta mi preoccupo
          a settembre poi fra lezioni ed esami non avrò orari molto flessibili e non potrò programmare i fleet save come si deve, poco tempo anche per preparare gli attacchi, spiare etc.
          fare il minatore non fa per me quindi lascio

e ke kavolo avrai 5 minuti di tempo x spendere almeno tutte le risorse accumulate...jamm bell nn lasciare
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            e ke kavolo avrai 5 minuti di tempo x spendere almeno tutte le risorse accumulate...jamm bell nn lasciare
            si, ma secondo me giocare cosi non vale la pena, la cosa divertente è attaccare e distruggere gli altri, di potenziare le miniere e fare ricerche non me ne frega niente, è tutto finalizzato alla flotta e la flotta serve a fare danni

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

si, ma secondo me giocare cosi non vale la pena, la cosa divertente è attaccare e distruggere gli altri, di potenziare le miniere e fare ricerche non me ne frega niente, è tutto finalizzato alla flotta e la flotta serve a fare danni

giusto facci solo sapere le coordinate (se ti va ) delle delle colonie che magari ci passiamo a fare un giretto.................
              RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Wolverin
                giusto facci solo sapere le coordinate (se ti va ) delle delle colonie che magari ci passiamo a fare un giretto.................

quoto
                Sierra il ricordo

Commenta

vedo che vi siete tutti rattristati x l'addio....

brutti avvoltoi
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    vedo che vi siete tutti rattristati x l'addio....

brutti avvoltoi

Solo a me dispiace...

Cmq...

Risorse su Mandala [3:184:9] a 08-17 13:25:51
                    Metallo: 175232 Cristallo: 386998
                    Deuterio: 172695 Energia: 3304
                    Flotte
                    Nave cargo piccola 6 Nave cargo grande 12
                    Caccia pesante 2 Incrociatore 2
                    Navi da guerra 20 Nave Riciclatrice 12
                    Sonda spia 16 Bombardiere 3

Probabilità di controspionaggio:24%
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

avvoltoiacci

vi scateno contro la mia armata

Commenta

Sto operando...
                      X