perchè non avrò molto tempo a disposizione, devo ricominciare a studiare seriamente e non mi va di passare il tempo con i mente le mie flotte, già se le lascio un paio d'ore da sole sul pianeta mi preoccupo
a settembre poi fra lezioni ed esami non avrò orari molto flessibili e non potrò programmare i fleet save come si deve, poco tempo anche per preparare gli attacchi, spiare etc.
fare il minatore non fa per me quindi lascio
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
perchè non avrò molto tempo a disposizione, devo ricominciare a studiare seriamente e non mi va di passare il tempo con i mente le mie flotte, già se le lascio un paio d'ore da sole sul pianeta mi preoccupo
a settembre poi fra lezioni ed esami non avrò orari molto flessibili e non potrò programmare i fleet save come si deve, poco tempo anche per preparare gli attacchi, spiare etc.
fare il minatore non fa per me quindi lascio
e ke kavolo avrai 5 minuti di tempo x spendere almeno tutte le risorse accumulate...jamm bell nn lasciare
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
e ke kavolo avrai 5 minuti di tempo x spendere almeno tutte le risorse accumulate...jamm bell nn lasciare
si, ma secondo me giocare cosi non vale la pena, la cosa divertente è attaccare e distruggere gli altri, di potenziare le miniere e fare ricerche non me ne frega niente, è tutto finalizzato alla flotta e la flotta serve a fare danni
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
si, ma secondo me giocare cosi non vale la pena, la cosa divertente è attaccare e distruggere gli altri, di potenziare le miniere e fare ricerche non me ne frega niente, è tutto finalizzato alla flotta e la flotta serve a fare danni
giusto facci solo sapere le coordinate (se ti va ) delle delle colonie che magari ci passiamo a fare un giretto.................
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
Commenta