annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Originariamente inviato da Street_Shark
    allora ti consiglio di cambiare gioco.... xchč comincerai sempre da 0

il mio č un consiglio.... poi decidi tu

semplicemente d'ora in poi mandero sempre la flotta in giro anche a vuoto...

sbagliando si impara

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

raga mi servono 100k di deuterio.... non trovo polli uff
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        raga mi servono 100k di deuterio.... non trovo polli uff

io li ho...

mi serve metallo e cristallo.. che offri??

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
          uffa stasera nn trovo nessuno a cui sfasciargli la flotta!

3.300.4!!!!!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            semplicemente d'ora in poi mandero sempre la flotta in giro anche a vuoto...

sbagliando si impara

Vicino ti serve una mano???
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Vicino ti serve una mano???

no ce la faccio da solo..

cmq grazie mille stec

sto recuperando i detriti.. 80 mila di metallo e 30 mila di cristallo.. almeno quello..

e poi appena vendo i 100k di deuterio mi riinizio a fare la flotta

xo se hai qualche supermercato da passarmi mi farebbe comodo

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                no ce la faccio da solo..

cmq grazie mille stec

sto recuperando i detriti.. 80 mila di metallo e 30 mila di cristallo.. almeno quello..

e poi appena vendo i 100k di deuterio mi riinizio a fare la flotta

xo se hai qualche supermercato da passarmi mi farebbe comodo

Ok, ma non farti problemi a chiedere

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                  3.300.4!!!!!!!!!
                  mi fotto 100k di deuterio per andare fin la!
                  Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

08-22 21:42:35 Mystic Wolf [4:160:11] Salve...vengo in pace

Salve a voi, sono Mystic Wolf del pianeta DragonX,che voi giŕ conoscete visto le vostre recenti visite con sonde spia
                    Il motivo di questo messaggio č quello di cercare se possibile di trovare un accordo con la vostra alleanza per qualche trattato.Non nascondo il mio timore di subire un vostro attacco, ma spero invece poter trovare un accordo.La mia alleanza č incontinua crescita e se ci sosterrete troverete in noi un valido e potente esercito ed aiuto.Attendo vostre notizie cordiali saluti

agiungo io ke nn l'ho visitato solo con le sonde spia, l'altra sera gli fatto + di un milione di danni!
                    diplomatico cosa rispondo????
                    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
                      08-22 21:42:35 Mystic Wolf [4:160:11] Salve...vengo in pace

Salve a voi, sono Mystic Wolf del pianeta DragonX,che voi giŕ conoscete visto le vostre recenti visite con sonde spia
                      Il motivo di questo messaggio č quello di cercare se possibile di trovare un accordo con la vostra alleanza per qualche trattato.Non nascondo il mio timore di subire un vostro attacco, ma spero invece poter trovare un accordo.La mia alleanza č incontinua crescita e se ci sosterrete troverete in noi un valido e potente esercito ed aiuto.Attendo vostre notizie cordiali saluti

agiungo io ke nn l'ho visitato solo con le sonde spia, l'altra sera gli fatto + di un milione di danni!
                      diplomatico cosa rispondo????

Che alleanza č??

Commenta

Sto operando...
                      X