annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

stò attaccando questo

Risorse su lordplanet [1:273:6] a 08-23 11:54:42
    Metallo: 168929 Cristallo: 57779
    Deuterio: 30526 Energia: 2726
    Flotte
    Nave cargo grande 2 Navi da guerra 7
    Nave Riciclatrice 2
    Difesa
    Laser leggero 3 Laser pesante 2

Probabilità di controspionaggio:2%
    per stare sicuro ho mandato 189 bs e 124 lf, puzza un pò di trappola e intanto salvo la flotta visto che vado a pranzo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      nello ma che hai fatto?? hai piu punti di me e hai iniziato molto dopo..

vabbe io ho distrutto la flotta 3 volte
      ehehehe fratè... io quando gioco a na cosa... ce dedico tutto me stesso

e poi ve l'ho detto... devo arrivà a sfonnà il cula agli aT asuausausausas
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT

grande

street qua da me nn piove c'è un pò di sole xò bo secondo me nel pomeriggio un pò d'acqua la fa
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

devo fare le seguenti strutture:

Computer tech 10
          Naniti 1
          Spionaggio 9

insomma un mutuo
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io adesso mi dedico a incrociatori e spionaggio
            mi faccio la flotta per rompere il culone a qualche newbie
            appena avrò i soldi mi faccio la base missilistica
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

io fra 1 ora e 15min faccio l'iper a 4 (un gg e 6 oreeeeeee)
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da AirGT

nun esagerà......come cresci tu crescono anche gli altri...........

io invece penso che fra un mese........con la scuola......sai quanti mollano!!!!!!!?????
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  io fra 1 ora e 15min faccio l'iper a 4 (un gg e 6 oreeeeeee)
                  io sto ancora fermo al livello 2 maledetto cristallo
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

io invece penso che fra un mese........con la scuola......sai quanti mollano!!!!!!!?????

LOL.....vabbe anke molti di noi col lavoro saranno meno presenti...io starò ankora un pò a spasso...tra kiusura di carrozzeria ecc l'unico tempo in cui sarò okkupato sarà x recuperare tutte le auto ke ho lì e le altre cose..
                    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

io cresco più infretta di tutti

e non faccio i giochetti come il tuo uni5
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X