annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Le tue 11 navi riciclatrici hanno una capacità totale di carico di 220000. Sul campo bersaglio 143400 metallo e 75000 cristallo stanno fluttuando nello spazio. Hai raccolto 143400 metallo e 75000 cristallo.

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      ma quanto sono sfigato, un AT mi stava attaccando una colonia con 95 navi da guerra, se mi svegliavo mezzora prima era la volta buona che entravo nella HoF, magari ci scappava anche la luna

domani sveglia alle 8
      non farti atterrare che ti uccido
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        ma quanto sono sfigato, un AT mi stava attaccando una colonia con 95 navi da guerra, se mi svegliavo mezzora prima era la volta buona che entravo nella HoF, magari ci scappava anche la luna

domani sveglia alle 8
        ... dormite che fa bene ...

Muore dopo 50 ore di videogame
        Infarto stronca sudcoreano di 28 anni
        Passione fatale: un ragazzo sudcoreano di 28 anni è morto stroncato da un infarto mentre combatteva una battaglia virtuale si Internet. Aveva trascorso 50 ore davanti allo schermo del computer di un cybercafé di Taegu, una cittadina della Corea del Sud. Di lui si conoscono solo il cognome, Lee, e la grande passione per i videogiochi che accomuna i ragazzi di uno dei paesi più connessi del mondo.

Il 28enne ha cominciato a giocare il 3 agosto e per tre giorni è rimasto inchiodato davanti al pc, staccando solo per pochi minuti per andare in bagno e interrompendo per fare brevi sonnellini su un letto di fortuna.

La sua era una passione bruciante, fatale. Qualche mese fa si era persino licenziato per poter giocare più spesso ai videogame. Era diventata una autentica droga, di cui non poteva più fare a meno e che richiedeva dosi sempre più massicce.

"Pensiamo che la causa della morte sia un cedimento del cuore dovuto all'esaurimento," ha dichiarato un funzionario di polizia della provincia di Taegu.

Sua madre, non vedendolo rincasare aveva chiesto agli amici di rintracciarlo. Quando sono arrivati nel cybercafé, Lee ha risposto che avrebbe finito la partita e poi sarebbe andato a casa. E' morto qualche minuto dopo lasciando a metà la sua partita più importante.

... malati ...

Commenta

... miniere di Metallo a livello 19 su 2 colonie in cantiere ...

... per le 16 dovrebbero iniziare a produrre 3.506M all'ora ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73
            ... dormite che fa bene ...

Muore dopo 50 ore di videogame
            Infarto stronca sudcoreano di 28 anni
            Passione fatale: un ragazzo sudcoreano di 28 anni è morto stroncato da un infarto mentre combatteva una battaglia virtuale si Internet. Aveva trascorso 50 ore davanti allo schermo del computer di un cybercafé di Taegu, una cittadina della Corea del Sud. Di lui si conoscono solo il cognome, Lee, e la grande passione per i videogiochi che accomuna i ragazzi di uno dei paesi più connessi del mondo.

Il 28enne ha cominciato a giocare il 3 agosto e per tre giorni è rimasto inchiodato davanti al pc, staccando solo per pochi minuti per andare in bagno e interrompendo per fare brevi sonnellini su un letto di fortuna.

La sua era una passione bruciante, fatale. Qualche mese fa si era persino licenziato per poter giocare più spesso ai videogame. Era diventata una autentica droga, di cui non poteva più fare a meno e che richiedeva dosi sempre più massicce.

"Pensiamo che la causa della morte sia un cedimento del cuore dovuto all'esaurimento," ha dichiarato un funzionario di polizia della provincia di Taegu.

Sua madre, non vedendolo rincasare aveva chiesto agli amici di rintracciarlo. Quando sono arrivati nel cybercafé, Lee ha risposto che avrebbe finito la partita e poi sarebbe andato a casa. E' morto qualche minuto dopo lasciando a metà la sua partita più importante.

... malati ...

la conoscevo già

va bè ma non dormire è una follia..... dubito che qui ci sia qualcuno che faccia così...

Commenta

stanotte il bug del pareggio mi ha fatgt finire in pari 2 battaglie
              MALEDIZIONE
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                stanotte il bug del pareggio mi ha fatgt finire in pari 2 battaglie
                MALEDIZIONE
                ... notissimo Bug di Ogame ...

Commenta

a più tardi... bye

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    non farti atterrare che ti uccido
                    ma va, gli facevo trovare 200bs e 300 caccai leggeri, poi vedevi che fine facevano le sue 95 carriole

però facevo solo un 18%, per fare le cose bene dovevo mandare solo 150 bs, in modo da perderne 20
                    poi HoF, contro il 22° in classifica, mica micio micio bau bau

però mi ha fatto i complimenti per la flotta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ragazzi buongiorno..

..ma è possibile che mi dica "Pianeta inabitato o non può essere colonizzato" quando lancio le riciclatrici?

Ho lanciato un attacco e siccome farò un bel pò di detriti gli ho mandato subto dietro le riciclatrici.Le altre volte funzionvano senza problemi
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X