annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Risorse su Eur Laurentina [3:264:6] a 08-26 14:14:09
    Metallo: 49540 Cristallo: 68412
    Deuterio: 127127 Energia: 2983
    Flotte
    Nave cargo grande 10 Caccia leggero 3
    Caccia pesante 4 Navi da guerra 3
    Nave Riciclatrice 1
    Difesa
    Laser pesante 4 Cannone ionico 2
    Missili interplanetari 5
    Probabilitŕ di controspionaggio:0%

interessa?

piero i mess su ogame se nn sbaglio si cancellano in automatico ogni 48 ore
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      di solito si, ma non č un problema se c'č gia gente che ci gioca i go sapranno giŕ ceh č l'indirizzo di un'universitŕ o qualcosa del genere, quando ho provato a farlo dal poli c'erano altre 3 persone connesse ad ogame

quindi in teoria posso farmi 20 account dall'uni e mandarmi flotte contro il pianeta principale raccogliendo detriti..oppure ancora meglio..attacco quei 20 pianeti e mi prendo le risorse quanto manca all'inizio dell'uni?
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
        contatta i supergame operator..su msn eccolo č online ora
        magio87@hotmail.com
        Grazie Clio
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          i messaggi nn li hai??

strana sta cosa...
          Quando sono andato a vedere stamattina c'erano 16 messaggi, ho cancellato i primi e gli altri non c'erano, non č la prima volta che mi capita
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

quindi in teoria posso farmi 20 account dall'uni e mandarmi flotte contro il pianeta principale raccogliendo detriti..oppure ancora meglio..attacco quei 20 pianeti e mi prendo le risorse quanto manca all'inizio dell'uni?
            non ti preoccupare che se non ti sgamano ti denuncio io

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

contatta i supergame operator..su msn eccolo č online ora
              magio87@hotmail.com
              Mannaggio...lo aggiusnto ma non lo vedo

Che nick ha su MSN?
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da luke73
                ... manda ...

se mi dai metallo o cristallo possiamo scambiare....
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ragazzi....richiesta assurda....chi mi egala 5 sonde spia?
                  le ho mandate in missione ma le hanno buttate giů, siccome ho in produzione 3 incrociatori sono un po' nella cacca
                  naturalmente appena posso le restituisco
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

uff non so che fare..... ho i naniti in costruzione e quindi non posso usare il cantiere..... ho il laser liv 10 in costruzione.... che caz costruisco uff
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                      Quando sono andato a vedere stamattina c'erano 16 messaggi, ho cancellato i primi e gli altri non c'erano, non č la prima volta che mi capita

hai provato a riloggarti???

senno scrivi una mail ai GO con l'accaduto..

loro riescono a vedere chi ti ha attaccato..

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X