Cmq.. sul serio.. come mai vuoi lasciare le alleanza in generale?!?!
@Ray : sta bono và... io c'avevo proprio uno della fenice che m'ha spiato pe parecchio.. poi ho tirato su la cupola piccola, 8 cannoni ionici e via !! sparito!
R2 limitedition - socio n°22
Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Raga, se cambio alleanza o resto fuori da ognli alleanza mica v'incazzate, vero?
la nostra alleanza è come una famiglia, ti pare una bella cosa abbandonare la famiglia
scherzo, dipende con chi vuoi andare, se ti unisci alla f.i.g.a. vengo ad asfaltarti di persona
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
guarda, se lo attacco è solo per vendicare la tua flotta, io non ci guadagno niente, visto che per lui è chiusa per me si potrebbe anche finirla qua, se ti spia un'altra volta lo seppellisco, ti va?
L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
48730 Metallo, 32950 Cristallo e 14103 Deuterio
L\'attaccante ha perso un totale di 10000 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 120000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 8400 Metallo e 6600 Cristallo.
Commenta