annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Originariamente inviato da AirGT
    ragazzi.. ve li ho spediti ad entrambi.. controllate

Una amica flotta dal giocatore AirGT dal pianeta N3LL0 [4:235:10] si avvicina al pianeta s1m0[3:194:10] La flotta consiste di 2 nave. ( Nave cargo grande) La missione č trasporto

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

perfetto
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Una amica flotta dal giocatore AirGT dal pianeta N3LL0 [4:235:10]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta civic87[4:365:8] La flotta consiste di 3 nave. ( Nave cargo piccola, Nave cargo grande) La missione č trasporto

Commenta

NELLO i tuoi cargo viaggiano di piu.. a quanto hai i lv motori?

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            xke ti dice anche le flotte?? hai fatto il commander??
            č la tec spio 8 che ti da informazioni dettagliate sulle flotte in avvicinamento

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              č la tec spio 8 che ti da informazioni dettagliate sulle flotte in avvicinamento

strano.. sono sempre il solito.. io ce l'ho a 7...

appena finito le ricerche x i bomber faccio la 8

Guarda la mia ex 106

Commenta

se va tutto liscio affondo finalmente il puffo che mi sta sfuggendo da 2 settimane...
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

vai vai inchiappetta il puffo

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    NELLO i tuoi cargo viaggiano di piu.. a quanto hai i lv motori?

Motore a combustione (Livello 7 )

Motore a impulso (Livello 4 )

Motore iperspaziale (Livello 4 )

ho giusto il minimo per fare le varie cose... non li sviluppo i motori....

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      se va tutto liscio affondo finalmente il puffo che mi sta sfuggendo da 2 settimane...
                      ragazzi se vogliamo... io ho 3 puffi qui vicino che mi spiano sempre

ci scappa na bella guerra per me

navi da guerra ne ho una ventina... ditemelo prima che me ne metto a produrre a go go

Commenta

Sto operando...
                      X