annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OGame 4 - Le Nostre Flotte Spatruneccieranno

Originariamente inviato da Stec2vtr

No regà, me passa la voglia di gioca così...

C'è gente che sè inscritta all'alleanza, ha lasciato diventando inattivo, e non ha avvertito...

Osmolo non se fa senti mai...

Siamo organizzati da far schifo...

Posso capi chi deve lascia per motivi personali...

Mo che ciaooo me passa addirittura ad un altra alleanza non lo posso sopporta...

Forse lascio...
    va beh l'organizzazione qua dentro è quel ke è!
    però e bello così ognuno fa quel cavolo ke vuole vediamo di nn diventare una di quelle alleanza ultraorganizzate dove per attaccare un inattivo bisogna chiedere il permesso alla mamma!

secondo me le opzioni possibili sono 2:
    1° andiamo avanti così e al max mandiamo fuori gli inattivi nn possiamo eliminare gente attiva debole perkè poi vanno dalla figa! e poi diamo spazio a tutti deboli e forti sperando ke anke i deboli crescano un giorno!
    2° molliamo l'alleanza definitavamente e proviamo a stare con qualke altra alleanza diversa e ci troviamo sempre qua per discutere, passarci obiettivi, commerciare ecc ecc.

cmq mollare il gioco xkè l'alleanza nn va bene . . . .
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
      va beh l'organizzazione qua dentro è quel ke è!
      però e bello così ognuno fa quel cavolo ke vuole vediamo di nn diventare una di quelle alleanza ultraorganizzate dove per attaccare un inattivo bisogna chiedere il permesso alla mamma!

secondo me le opzioni possibili sono 2:
      1° andiamo avanti così e al max mandiamo fuori gli inattivi nn possiamo eliminare gente attiva debole perkè poi vanno dalla figa! e poi diamo spazio a tutti deboli e forti sperando ke anke i deboli crescano un giorno!
      2° molliamo l'alleanza definitavamente e proviamo a stare con qualke altra alleanza diversa e ci troviamo sempre qua per discutere, passarci obiettivi, commerciare ecc ecc.

cmq mollare il gioco xkè l'alleanza nn va bene . . . .
      Ma quanto sei saggio

Io vorrei chiedere se qualcuno è favorevole all'idea di piazzare un tot di punti x entrare nell'alleanza
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
        Ma quanto sei saggio

Io vorrei chiedere se qualcuno è favorevole all'idea di piazzare un tot di punti x entrare nell'alleanza
        boh! x quelli ke devono entrare va ben!
        ma quelli ke ci sono già teniamoceli così nn è bello essere mandati fuori!
        l'unico ke voglio fuori è simon templar (il mio vicino) cosi quando esce dal niubbo posso attaccarlo senza problemi è sempre off, nn risponde ai messaggi ecc. si è iscritto con me e ha 1700 punti
        Ultima modifica di clinton84; 31-08-2005, 17:49.
        Arruolatevi qui!

Commenta

Metallo: 354625 Cristallo: 186292
          Deuterio: 130780 Energia: 3510
          Flotte
          Nave cargo grande 9 Navi da guerra 36
          Nave Riciclatrice 3 Sonda spia 2
          Difesa
          Lancia-missili 10 Laser leggero 16
          Laser pesante 7 Cannone di Gauss 10
          Cannone ionico 7 Cupola-scudo piccola 1
          Cupola-scudo grande 1
          Infrastrutture
          Miniera di metallo 21 Miniere di cristallo 19
          Sintetizzatore di deuterio 12 Centrale solare 21
          Centrale a fusione 5 Stabilimento robotico 6
          Cantiere navale 8 Deposito metallo 4
          Deposito cristalli 2 Cisterna di deuterio 3
          Laboratorio di ricerca. 7 Base missilistica 1
          Ricerca
          Tecnologie per lo spionaggio 7 Computer technology 4
          Tecnologia armamenti 4 Tecnologie di schermatura 6
          Tecnologie protettive 7 Tecnologia energetica 6
          Tecnologia iperspaziale 4 Motore a combustione 6
          Motore a impulso 5 Motore iperspaziale 4
          Tecnologia laser 9 Tecnologia ionica 5

ma come si può pretendere di sopravvivere??? mah...

a questo gli avevo detto di fare fleet save.... dopo averlo distrutto.... errare è umano... ma perseverare è diaabolico.... lo disintegro
          Ultima modifica di Street_Shark; 31-08-2005, 17:50.
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
            boh! x quelli ke devono entrare va ben!
            ma quelli ke ci sono già teniamoceli così nn è bello essere mandati fuori!
            l'unico ke voglio fuori è simon templar (il mio vicino) cosi quando esce dal niubbo posso attaccarlo senza problemi è sempre off, nn risponde ai messaggi ecc. si è iscritto con me e ha 1700 punti
            700 punti? e cosa lo attacchi a fare? avrà le miniere a livello bassissimo

street, tiragli anche un paio di missili sui gauss

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_

ho editato erano 1700 punti! cmq si è fatto 2 settimane da inattivo! èe in quelle 2 settimane ho tirato su bene bastardo RULeZZ

PS: ti e rimasta qualke BS??
              Arruolatevi qui!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_

li ho finiti e non posso farne xchè ho i naniti in corso...

cmq non va male.....

Battaglia on: Combattimento a Necropotence [2:236:6]
                Risultato: | Attaccante (100%) | dopo ~ 4 round
                Detriti: 492.000 Metallo (424%), 261.000 Cristallo (343%) max. 44 Spazzino Spaziale
                Perdite attaccante: 116.000 Metallo, 76.000 Cristallo e 0 Deuterio
                Perdite difensore: 1.884.000 Metallo, 1.068.000 Cristallo e 26.000 Deuterio
                Possibilità luna: Possibilità che si formi una luna: 7%
                Bottino teorico: 177.312 Metallo, 93.146 Cristallo e 65.390 Deuterio ~ 16 Navi da carico grandi
                Bottino reale: 177.312 Metallo, 93.146 Cristallo e 65.390 Deuterio (100% Bottino)
                Q.tà carburante: 17.580 Deuterio
                Tempo di volo: 01:25:30 h
                Bottino ondate: 64.813 Metallo, 64.813 Cristallo e 64.814 Deuterio dopo 1 attacchi

perdo 7 cargo e 2 Bs ma guarda i detriti
                Ultima modifica di Street_Shark; 31-08-2005, 18:00.
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                  li ho finiti e non posso farne xchè ho i naniti in corso...

cmq non va male.....

Battaglia on: Combattimento a Necropotence [2:236:6]
                  Risultato: | Attaccante (100%) | dopo ~ 4 round
                  Detriti: 492.000 Metallo (424%), 261.000 Cristallo (343%) max. 44 Spazzino Spaziale
                  Perdite attaccante: 116.000 Metallo, 76.000 Cristallo e 0 Deuterio
                  Perdite difensore: 1.884.000 Metallo, 1.068.000 Cristallo e 26.000 Deuterio
                  Possibilità luna: Possibilità che si formi una luna: 7%
                  Bottino teorico: 177.312 Metallo, 93.146 Cristallo e 65.390 Deuterio ~ 16 Navi da carico grandi
                  Bottino reale: 177.312 Metallo, 93.146 Cristallo e 65.390 Deuterio (100% Bottino)
                  Q.tà carburante: 17.580 Deuterio
                  Tempo di volo: 01:25:30 h
                  Bottino ondate: 64.813 Metallo, 64.813 Cristallo e 64.814 Deuterio dopo 1 attacchi

perdo 7 cargo e 2 Bs ma guarda i detriti
                  capito, però i missili erano a scopo didattico, cosi oltre ad insegnargli il fleet save gli insegnavi anche che se si fanno difese è buona cosa farsi qualche antimissile

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ghghhghghghghg ne ho uno della figa a cui insegnerò questo tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      ghghhghghghghg ne ho uno della figa a cui insegnerò questo tranquillo

ehehehe LOL
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X