annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT4 per PC

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GT4 per PC

Scusate ragazzi ma esiste la verisione per PC di GT4!?
    Grazie

Re: GT4 per PC

non si farà mai...
    perchè la sony ha degli interessi troppo elevati
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da RONNIEROMA
      Scusate ragazzi ma esiste la verisione per PC di GT4!?
      Grazie
      la società che produce la serie di GT4 è stata creata da sony e viene gestita sempre da sony

privarsi di una esclusiva così succolenta è un autogol pazzesco
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e poi diciamo la verità: Gt4 che gira su Pc secondo me è sprecato e snaturale...
        pigliatevi la ps2 e gt4 se proprio volete...
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
          e poi diciamo la verità: Gt4 che gira su Pc secondo me è sprecato e snaturale...
          pigliatevi la ps2 e gt4 se proprio volete...
          Forse dicevano così anche per Need4Speed Underground 2
          Ma devo dire che a me non dispiace affatto giocarci con il mio PC
          Gira con molta fluidità ed è uno spettacolo da guidare.E' anche vero che devi avere una scheda bella potente ed il mio PC modestamente è un mostriciattolo in tutti i settori
          Alla prox

Commenta

Raga mi sà che l'ho trovato!!! (può darsi anche che è una fregatura ma lo sto scaricando da internet)

Commenta

Informarsi un pò prima di scrivere cazzate no eh?
              Collaboratore di GamePlus
              My Blog
              Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

anch'io so che la conversione non si farà mai,o al massimo tra un bel pò di anni...

GT è una killer app x la PS2,perchè vendere qualche copia del gioco x pc (che poi tanto se lo copiano tutti e dopo mezza giornata ce l'ha già mezzo mondo in share)quando costringono a comprarti la play2 per giocarci?

sarà un fake al 100%

Commenta

io sto cercando gli emulatori migliori. sennò sono costretto a comprare la ps2 solo per un gioco

Commenta

Originariamente inviato da terence90
                    Raga mi sà che l'ho trovato!!! (può darsi anche che è una fregatura ma lo sto scaricando da internet)
                    cosa impossibile

è cmq è vietato scaricare da internet i giochi leggi il regolamento della sezione grazie

Asto Delta.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                    X