Scusate ragazzi ma esiste la verisione per PC di GT4!?
Grazie
la società che produce la serie di GT4 è stata creata da sony e viene gestita sempre da sony
privarsi di una esclusiva così succolenta è un autogol pazzesco
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
e poi diciamo la verità: Gt4 che gira su Pc secondo me è sprecato e snaturale...
pigliatevi la ps2 e gt4 se proprio volete...
Forse dicevano così anche per Need4Speed Underground 2
Ma devo dire che a me non dispiace affatto giocarci con il mio PC
Gira con molta fluidità ed è uno spettacolo da guidare.E' anche vero che devi avere una scheda bella potente ed il mio PC modestamente è un mostriciattolo in tutti i settori
Alla prox
anch'io so che la conversione non si farà mai,o al massimo tra un bel pò di anni...
GT è una killer app x la PS2,perchè vendere qualche copia del gioco x pc (che poi tanto se lo copiano tutti e dopo mezza giornata ce l'ha già mezzo mondo in share)quando costringono a comprarti la play2 per giocarci?
Raga mi sà che l'ho trovato!!! (può darsi anche che è una fregatura ma lo sto scaricando da internet)
cosa impossibile
è cmq è vietato scaricare da internet i giochi leggi il regolamento della sezione grazie
Asto Delta.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta