il tipo ha una luna........ma dite che l'hanno appena piallato????????quasi quasi domattina provo a fare una retata!!!!!!!!
Metallo: 406304 Cristallo: 215395
Deuterio: 91734 Energia: 3548
Flotte
Nave cargo grande 8 Navi da guerra 8
Sonda spia 12
Difesa
Lancia-missili 5 Cannone di Gauss 2
Missili anti-missili 5
Infrastrutture
Miniera di metallo 20 Miniere di cristallo 18
Sintetizzatore di deuterio 15 Centrale solare 20
Centrale a fusione 8 Stabilimento robotico 2
Cantiere navale 8 Deposito metallo 3
Deposito cristalli 1 Base missilistica 2
Ricerca
Tecnologie per lo spionaggio 8 Computer technology 10
Tecnologia armamenti 9 Tecnologie di schermatura 7
Tecnologie protettive 9 Tecnologia energetica 8
Tecnologia iperspaziale 5 Motore a combustione 8
Motore a impulso 6 Motore iperspaziale 4
Tecnologia laser 10 Tecnologia ionica 5
Tecnologia dei plasmi 5
Probabilitŕ di controspionaggio:22%
distruggigli la luna....
nessuno ci hai mai provato?? quante navi serviranno???
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
complimenti clinton.....il mio tetto max č stato 750k met come risorsa + grande
ora son 3 o 4 gg ke sto facendo n'altra strategia con le colonie e ogni gg(dalle colonie al pianeta madre) mi porto 700k risorse...e la sera trovo difficoltŕ a fleet salvare(cmq salvo sempre prima crist e deut e il met ke avanza o lo spendo in qualke lancia missile oppure lo tengo sul pianeta tanto di metallo e produco abbastanza)
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
Siamo i peggio.
nessuno ci hai mai provato?? quante navi serviranno???
ma che mi frega.......mi accontento delle risorse e dei detriti!!!!!!!
cazzo ste flotte in giro non bastano mai.....dite che me tocca la tecnology 10!!!!??????
ma che mi frega.......mi accontento delle risorse e dei detriti!!!!!!!
cazzo ste flotte in giro non bastano mai.....dite che me tocca la tecnology 10!!!!??????
ho sempre odiato kermit.. e i muppets in generale.. ora lo distruggo...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
complimenti clinton.....il mio tetto max č stato 750k met come risorsa + grande
ora son 3 o 4 gg ke sto facendo n'altra strategia con le colonie e ogni gg(dalle colonie al pianeta madre) mi porto 700k risorse...e la sera trovo difficoltŕ a fleet salvare(cmq salvo sempre prima crist e deut e il met ke avanza o lo spendo in qualke lancia missile oppure lo tengo sul pianeta tanto di metallo e produco abbastanza)
il brutto č quelle risorse se ne sono andate tutte in colpo solo!
nn servono "navi" serve la morte nera, piů di una possibilmente!
azzo... e cosi dura?? ma la luna ha qualche tipo di difesa??
spiega spiega
Commenta