annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

notte leetsalvato pure io .. a domani

Commenta

mini te serve cristallo?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

volendo avevo molto deuterio , sto costruendo ancora quindi piu metallo che krist .

ormai e' tutto flatsalvato .

domani se non mi piallano stanotte posso arrivare a 80 k di deuterio se ti servono sentiamoci .... ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          mini te serve cristallo?

ti sei tradito con li te serve !!!!!!!!!!!!!!1 ora so chi e' la talpa ... hehehehehehe

sky vero !!!!!!!!!!!!!

Commenta

si va bhč so rincoglionito
            Mini te serve deuterio?
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

clinton se ti serve qualkosa sto anke io in galassia 3 anke se dobbiamo piallare qualkuno visto ke la flotta sta crescendo....una mano č sempre buona!!
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

da 10 minuti č finita la votazione del Condiglio dell' AlleanzA, Possiamo ufficialmente fare richiesta a chi di dovere per entrare in The Ring
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Raga mi serve un attacco massiccio a questo stro*** 3:218:12 mi ha attaccato questa sera nel arco di 2 ore 2 volte e mi ha distrutto tutto!!!!
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Cocco
                    Raga mi serve un attacco massiccio a questo stro*** 3:218:12 mi ha attaccato questa sera nel arco di 2 ore 2 volte e mi ha distrutto tutto!!!!

domani ci organizziamo io e stec...ora nn ho flotta cmq nn č kissŕ cosa

ma con kosa č venuto da te?
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

non ho guardato.. ho camcellato subito tutto.... puoi fare una spiata e farmi vedere come e messo??
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X