annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

Originariamente inviato da Razer
    No go il cantiere ti serve altrimenti non puoi lanciare le flotte sulla colonia

Clinton xchè???
    cosa intendi per lanciare ?? le flotte le puoi spostare anke senza cantiere
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
      stavo attaccando un iga

questo a fatto fleet save e mi scrive che è connesso e nn trovo niente!
      io glio ho risposto ke nn avevo intenzione di attaccarlo ma dovevo solo spedire le flotte lontano dal pianeta per un pò e le richamavo prima ke arrivassero da lui!

lui ci ha creduto e nn ha spostato niente! poveretto raso al suolo tutto

bastardo io ma mona lui
      si ma.... secondo te non rimane connesso
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

raga domani propabilmente nn ci sarò tutta la giornata.....ke mi consigliate metto modalità vacanza??....e se la metto la posso togliere subito poi?
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          si ma.... secondo te non rimane connesso
          l'attacco è già finito e mi son portato a casa 100k di risorse
          Arruolatevi qui!

Commenta

stavo attaccando un iga

questo a fatto fleet save e mi scrive che è connesso e nn trovo niente!
            io glio ho risposto ke nn avevo intenzione di attaccarlo ma dovevo solo spedire le flotte lontano dal pianeta per un pò e le richamavo prima ke arrivassero da lui!

lui ci ha creduto e nn ha spostato niente! poveretto raso al suolo tutto

bastardo io ma mona lui
            ma sei un pezzente

buauauauaua oddio stò a crepà dal ridere.. non je la faccio più
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              raga domani propabilmente nn ci sarò tutta la giornata.....ke mi consigliate metto modalità vacanza??....e se la metto la posso togliere subito poi?

se la metti la devi tenere x 2 giorni..
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

e kazz 2 giorni so troppi....mo faccio un fleet save lunghissimo tipo ke mi torna domani alle 24
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

cosa intendi per lanciare ?? le flotte le puoi spostare anke senza cantiere
                  Intendo dire che, mi sembra, tu le possa portare sulla colonia ma se da questa vuoi lanciarle da qualche altra parte non puoi xchè non cè il cantiere navale
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                    Intendo dire che, mi sembra, tu le possa portare sulla colonia ma se da questa vuoi lanciarle da qualche altra parte non puoi xchè non cè il cantiere navale
                    puoi farlo anke senza
                    Arruolatevi qui!

Commenta

puoi farlo anke senza
                      ah ok..Errore mio

X stasera ho una preda della madonna..Devo mandare tutta la flotta e 15k di deuterio se ne vanno

Nave cargo grande 37 max
                      Caccia leggero 100 max
                      Caccia pesante 6 max
                      Incrociatore 21 max
                      Navi da guerra 46 max
                      Nave Riciclatrice 17 max
                      Sonda spia 24 max
                      Bombardiere 5 max

e ci smeno mi sa anche un paio di BS
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X