togliamoli tutti sti caxxo di NAP teniamo solo gli alleati militari!
alla fine i NAP nn servono a nulla se nn a limitare gli attacchi e all'insorgere di questi problemi!
potremmo fare una votazione per decidere di toglierli?
abbiamo dei NAP solo con alleanze di PIPPE !
prima ce ne tiriamo fuori meglio è !
facciamo come gli aT
QUOTO alla grande
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
uff finita la nanotecnologia, lanciate subito subito 15 bs
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
la mia flotta tra 50 minuti sarà finalmente arrivata in galassia 3!
era ora!
Precisamente in che posizione?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
togliamoli tutti sti caxxo di NAP teniamo solo gli alleati militari!
alla fine i NAP nn servono a nulla se nn a limitare gli attacchi e all'insorgere di questi problemi!
potremmo fare una votazione per decidere di toglierli?
abbiamo dei NAP solo con alleanze di PIPPE !
prima ce ne tiriamo fuori meglio è !
facciamo come gli aT
e poi siamo gia dentro al ring...
x ora basta nap.. quelli che abbiamo li teniamo..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta