annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 5 - La rinascita

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 5 - La rinascita

Originariamente inviato da _TriP_
    fico, usano la guerra per spazzare i.g.a. e mad dall'universo e con i cr scoprono le flotte delle altre alleanze in guerra che attaccheranno piů tardi, un piano degno dell'imperatore Palpatine, lato oscuro rulezz

cominciate a fare preparativi per pararvi il
    ok!
    ma nn dimentichiamo ke fin'ora la maggior parte dei CR li hanno postati i legra per questo adesso pure noi sappiamo dove andare a riempire le reciclatrici una volta finita la guerra
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

fico, usano la guerra per spazzare i.g.a. e mad dall'universo e con i cr scoprono le flotte delle altre alleanze in guerra che attaccheranno piů tardi, un piano degno dell'imperatore Palpatine, lato oscuro rulezz

e per questo che non ho mai postato cr...

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

a me personalmente i legra stanno sulle scatole, silvantropo č un pagliaccio, se avevo ancora una flotta decente continuavo a dare la caccia ai suoi soci

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

a me personalmente i legra stanno sulle scatole, silvantropo č un pagliaccio, se avevo ancora una flotta decente continuavo a dare la caccia ai suoi soci

anche a me i legra stanno su.,.. ma gli aT no..

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

LEGRA al rogo... son coj*ni forti
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

buongiorno... notte di razzie, buono, che noviyta' saltano fuori???

Commenta

se tutto va bene oggi all'una faccio il mio primo 20% e anke di piů
                Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

ma sul tuo pianeta?

Commenta

cioe' postano con quante navi vengono attaccati gli altri in modo da regolarsi poi e girare l'attacco verso i passati "alleati"???

Commenta

Ragazzi ma x fare 80000000000 di detriti a che cosa devo puntare??Anche se punto a quelli con molte difese faccio si e no 1600 detriti, cioŕ 'na schifezza e tra l'altro alle volte ci perdo anche navi..

Voi come fate?a che puntate?
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X