te lo rido a rate... dai... entro domani voglio fare i naniti
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
quando distruggi le colonie perdi un boato di punti me sà vè?
io ne ho distrutta una merdina e non mi hanno tolto nulla
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
ragazzi in galassia 4 con 20bs sto seminando il panico
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Non ti producono più le miniere, ma possono cmq contenere le risorse che ci porti con la flotta
Se a qualcuno interessa:
Risorse su ITALIA [4:13:11] a 09-20 22:15:01
Metallo: 151234 Cristallo: 62911
Deuterio: 110034 Energia: 4642
Flotte
Nave cargo grande 9 Navi da guerra 101
Difesa
Lancia-missili 5 Laser leggero 5
Laser pesante 10 Cannone di Gauss 15
Cannone ionico 1 Cannone al plasma 4
Cupola-scudo piccola 1 Cupola-scudo grande 1
Missili anti-missili 6
Probabilità di controspionaggio:32%
Occhio che questo è quello che mi ha attaccato un pò di mesi fa...E' cazzuto!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
io ho tipo 4 colonie sui 50/60 spazi tutte piene... mi sà che le sbrago tutte... e me ne vado in galassia 3/5/6/7
che sicuramente mi escono da 100 spazi in su ho trovato parecchie posizioni 4...
era piena ma era na cagata da 40 spazi
ragazzi che mi spia 4:341:5 ???'
Commenta