Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volante Modificato Per Ps2

gente,qualcuno sa il link del sito che vende parti per modificare i volanti Logitech???

c'è di tutto,dall'indicatore di marcia al vlante da kart....ecc ecc....l'ho bisogno,volevo vedere cosa c'è per il mio,ma ho perso il link...

poi cerco un filmato di un simulatore di guida,che facevano girare su richard burns rally per ps2....il tipo era sollevato da tera di almeno 50cm e aveva davanti a se uno schermo al plasma enorme....

una cosa tipo questo,ma mooooolto ma moooooooolto meno ingombrante...anche perchè questo è proprio per professionisti,un maxxxisimulatore...da provare cmq...
    http://www.hexatechracing.com/

anche chi vende le modifiche per il volante vende un chockpit idraulico,ma è basso,roba + da stradale...l'altro si muoveva maurosamente..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Re: Volante Modificato Per Ps2

ma che figataaaaaaaaaaaaaaaa

lo voglio pure iooooooooooooo solo che mi ci vuole una stanza solo x giocarci..... spettacolo!!!
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
      ma che figataaaaaaaaaaaaaaaa

lo voglio pure iooooooooooooo solo che mi ci vuole una stanza solo x giocarci..... spettacolo!!!
      quello che cerco io è piccolissimo...ma costa un botto perchè è pneumaticissimo.....

Commenta

ma tu cerchi il volante.... io voglio la struttura
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io il volante ce l'ho...cerco il sito del produttore di parti speciali per volanti logitech.......e il produttore o anche sol il video del chockpit dimostrativo usato con richard burns rally...

Commenta

ma quanto costa un coso del genere

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              ma quanto costa un coso del genere
              c'era quì sul forum,chi lo sapeva.....

però cercavo i link per l'altro simulatore...uno è quì...ho trovato il sito per modificare il driving force...http://www.frex.com/gp/

Commenta

Sto operando...
              X