annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Originariamente inviato da Rayblue
    ho capito, ma mi danno al cazzo quel tipo di discorsi che fanno...
    'sto gioco tira davvero fuori il peggio dalle persone... dimenticano che è un gioco a volte...

hai ragione , cmq non capisco proprio stà gente io sul 4 non sono forte , ma sul 6 sono messo mooolto meglio ma non mi son mai comportato cosi

Mentre ero sul forum di ogame cercavo disperatamente il tastino ban

Commenta

Originariamente inviato da diac
      hai ragione , cmq non capisco proprio stà gente io sul 4 non sono forte , ma sul 6 sono messo mooolto meglio ma non mi son mai comportato cosi
      Diac, se sei una personcina precisa nel gioco, è probabile che tu lo sia anche nella vita... evidentemente hai pescato uno dei tanti frustrati che affollano il nostro paese.

Originariamente inviato da diac
      Mentre ero sul forum di ogame cercavo disperatamente il tastino ban
      buabuahuahuauhhhauhahah
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        Clinton..... mi devi fare un favore visto che sei in galassia 3....

mi devi fare secco questo

Th30 I.G.A. Scimmie UrlatrICI 1:239:5 161

ora questo è il pianeta madre.... ma mi ha appena spiato dalla galassia 3....

Una flotta straniera dal pianeta Scimmie AdescatrICI [3:442:14] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Sunrise [2:238:6]. Probabilità di controspionaggio: 43 %

fagli una visitina..... che x me è lontanuccio... sta parlando ora nel 3d.... gli ho fritto le sonde.... e non ha avuto le @@ di venire...
        adesso lo spio ma stà a 300 sistemi solari da me
        Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

ok.... considera che è online
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Risorse su Scimmie AdescatrICI [3:442:14] a 09-30 13:29:55
            Metallo: 5013 Cristallo: 1806
            Deuterio: 183250 Energia: 2551
            Flotte
            Nave cargo piccola 34 Nave cargo grande 40
            Caccia leggero 1125 Caccia pesante 18
            Incrociatore 66 Navi da guerra 440
            Nave Riciclatrice 140 Sonda spia 65
            Bombardiere 2 Satellite solare 2
            Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

ihihihhi ecco xchè non mi ha attaccato..... lo lasciavo secco!!! LOL
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Ragazzi, è giunto anche per me il momento di lasciare uni 4, purtroppo sono stato attaccato parecchie volte e, anche con possibilità luna al 20%, non è uscita...ieri dopo l'ennesimo attacco senza luna (10%) ho deciso di trasferirmi in uni 11 e usare la mia esperienza per dominare

Vi ringrazio...e alla prossima

Preparate le colonizzatrici, entro 20 minuti distruggerò tutte le mie colonie:
                3.272.1
                3.272.2
                3.272.3
                3.272.5
                3.272.6
                3.272.14
                3.271.3
                3.271.7
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                  Ragazzi, è giunto anche per me il momento di lasciare uni 4, purtroppo sono stato attaccato parecchie volte e, anche con possibilità luna al 20%, non è uscita...ieri dopo l'ennesimo attacco senza luna (10%) ho deciso di trasferirmi in uni 11 e usare la mia esperienza per dominare

Vi ringrazio...e alla prossima

Preparate le colonizzatrici, entro 20 minuti distruggerò tutte le mie colonie:
                  3.272.1
                  3.272.2
                  3.272.3
                  3.272.5
                  3.272.6
                  3.272.14
                  3.271.3
                  3.271.7

No fai la cosa migliore: lascia l'alleanza e lascia i pianeti... Cosi si possono usare come farm
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                    No fai la cosa migliore: lascia l'alleanza e lascia i pianeti... Cosi si possono usare come farm

i pianeti moriranno con me...muhauhauhauhauha
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86

i pianeti moriranno con me...muhauhauhauhauha

Infamone...

Ora mi inscrivo all' 11 e gioco per piallarti... Sarò il tuo incubo!!!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X