annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Originariamente inviato da Sierra75
    non hai un po' di cargo???

320.000 640.000 192.000

29 la prima ondata
    15 la seconda
    8 la terza

fammi sapere altrimenti sblocco e chi viene vieneentro il 29/09/05

se aspetti 1 ora mi tornano 20 cargo...

li mando tutti e poi il resto lo lascio..

dai dai dai.. cosi mi faccio il suppa 6

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
      intanto mi rifaccio i cargo x portare le risorse sulla luna e poi ricomincio con le navi...con la falange vi posso pianificare gli attakki
      caxx è un peccato che non è rimasta libera la colonia che volevo colonizzare ieri...altrimenti era un buon vantaggio

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        20 40 20 1 liv

20 sta x 20 mila o per 2 milioni???

se e 20 mila nn costa un caxxo

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          Diametro 8660 km ( 0 / 1 spazi )
          Temperatura approx. -36°C to 4 °C
          Posizione 3:244:10
          Punteggio 25690 (rank 933 of 9693)

questi sono i dati della luna

ps prima ero in posizione 570o giù di lì
          devi fare la base lunare.... ed hai altri 3 spazzi... poi fai 2 liv falange e poi ancora base lunare e così via...

mi dici i tempi di costruzione??
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            se aspetti 1 ora mi tornano 20 cargo...

li mando tutti e poi il resto lo lascio..

dai dai dai.. cosi mi faccio il suppa 6
            te hai già usufruito troppo.........
            Sierra il ricordo

Commenta

si ma considera che ogni livello raddoppia.... e che x avere una buona fascia di visibilità devi portarla a 5

che equivale a 24 sistemi dal tuo...
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

20mila

Commenta

si ma considera che ogni livello raddoppia.... e che x avere una buona fascia di visibilità devi portarla a 5

che equivale a 24 sistemi dal tuo...

si ok.. xo lv 2 costa 40... livello 3 80... lv 4 160...

160 metallo 320 cristallo e 160 deuterio li tiri fuori con poco... lv 5 inizia gia essere impegnativo ma fino al 4 ci si arriva bene..

fai lv 4.. sfrutti la luni qualche attacco ben fatto e vai di 5..

vojo la luna

Guarda la mia ex 106

Commenta

vizziuso quello che ti ho detto di attaccare ieri(che hai piallato ) è diventato niubbo e ha fatto una sua alleanza .....buhauhauhaahauhauha

Commenta

devi fare la base lunare.... ed hai altri 3 spazzi... poi fai 2 liv falange e poi ancora base lunare e così via...

mi dici i tempi di costruzione??

Base lunare
                      Dato che la luna non ha atmosfera, bisogna avere una base lunare per generare uno spazio abitabile. Ogni livello aggiunge 3 spazi lunari che possono essere usati per costruire infrastrutture.
                      Richiede: Metallo:20.000 Cristallo:40.000 Deuterio:20.000
                      Tempo di produzione: 1 giorno 0h 00m 00s

cmq quello ke mi ha attakkato ha la luna anke lui
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...