annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Miniera di metallo lv22 finita, sto preparando la lv23 visto che devo finanziare le mie 8 colonie x portare le miniere a livelli + che decenti e a costruire BS.

Questo motore iper6 mi sta facendo fare un bel gruzzolo visto che sul pianeta madre non posso costruire navi.Ed infatti sono così:

Metallo Cristallo Deuterio Energia
    1.185.160 628.078 553.873 -186/4.324

Sto già risparmiando x le corazzate
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Vizziuso
      A trattare con questo

Viz che devo trattà.... quello è più forte de me

è 11° in classifica...

ti ho detto di farti una colonia 30-40 sistemi lontana dalla falange....

è l'unica fidati
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        Viz che devo trattà.... quello è più forte de me

è 11° in classifica...

ti ho detto di farti una colonia 30-40 sistemi lontana dalla falange....

è l'unica fidati

ok trovato pianeta, colonizzatrice inviata, adesso mi tocca distruggere una colonia comincio con l'evaquazione... vi faro sapere in seguito di quanti punti perdo, meglio di perdere la flotta!!!!

Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra a 10-10 11:11:22, appena si giunge a battaglia:

1) Attaccante Chiriddo (xx:xx:xx)
        Tipo: Cargo p. Cargo g. Nave batt.
        Numero: 13 1 1

Difensore Carina85 (xx:xx:xx)
        Tipo: Laser l.
        Numero: 1

2) Attaccante Chiriddo (xx:xx:xx)
        Tipo: Cargo p. Cargo g. Nave batt.
        Numero: 13 1 1

Difensore Carina85 (xx:xx:xx)
        Distrutto

L'attaccante ha vinto la battaglia!
        Cattura: 41615 Metallo, 41615 Cristallo e 8268 Deuterio

L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
        Il difensore ha perso un totale di 2000 Unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

-- Generato con Combat Report Beautifier

EDIT:

Quindi quando faccio fleetsave sulla colonia lui nn vedra il ritorno giusto???
        Ultima modifica di Vizziuso; 10-10-2005, 10:10.

,.-,..-,-,..,-,.,.-,-,-,-,.,.,.-,

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!

,,,..--,,..--,,..--,,..-,.,-,-,-,

Commenta

Originariamente inviato da Vizziuso
          ok trovato pianeta, colonizzatrice inviata, adesso mi tocca distruggere una colonia comincio con l'evaquazione... vi faro sapere in seguito di quanti punti perdo, meglio di perdere la flotta!!!!

EDIT:

Quindi quando faccio fleetsave sulla colonia lui nn vedra il ritorno giusto???
          no devi trasferire la flotta sulla colonia e fare fleet save a un campo detriti.... se la invii dinuovo al pianeta madre te la vede

in poche parole devi lasciar perdere x un pò il pianeta madre e usarlo come colonia e il nuovo pianeta usarlo come madre
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

street pialla questo

1:111:8

e un harlock

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              no devi trasferire la flotta sulla colonia e fare fleet save a un campo detriti.... se la invii dinuovo al pianeta madre te la vede

in poche parole devi lasciar perdere x un pò il pianeta madre e usarlo come colonia e il nuovo pianeta usarlo come madre
              ok molte grazie...

faro le valige.........

,.-,..-,-,..,-,.,.-,-,-,-,.,.,.-,

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!

,,,..--,,..--,,..--,,..-,.,-,-,-,

Commenta

ma clinton che fine ha fatto????????
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                  Miniera di metallo lv22 finita, sto preparando la lv23 visto che devo finanziare le mie 8 colonie x portare le miniere a livelli + che decenti e a costruire BS.

Questo motore iper6 mi sta facendo fare un bel gruzzolo visto che sul pianeta madre non posso costruire navi.Ed infatti sono così:

Metallo Cristallo Deuterio Energia
                  1.185.160 628.078 553.873 -186/4.324

Sto già risparmiando x le corazzate
                  io cmq penso che le corrazzate non servono a nulla... io se tornassi indietro neanche i bombardieri mi farei...

son troppo lenti entrambi... con i soldi che risparmi a fare bomber e corrazzate... fai un boato di BS!

io preferisco attacchi lampo!
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                    io cmq penso che le corrazzate non servono a nulla... io se tornassi indietro neanche i bombardieri mi farei...

son troppo lenti entrambi... con i soldi che risparmi a fare bomber e corrazzate... fai un boato di BS!

bisogna vedere contro chi vai............................
                    RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT

le ricerce ti danno punti.. se ti piallo e perdi bs perdi punti.. invece se fai le ricerche anche se ti piallano i punti li tieni.

e poi fa scena dire io cio le corazzate e i bomb.. anche se nn li usi

io ad esempio ho 160 bs 10 bomb e 5 corazzate..

cmq i bomb sulle difese di terra fanno molto..

e le corazzate nn vengono giu mai

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X