annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

nello il D non mi serve piu ne ho anch'io in abbondanza ora ho lanciato liv 10 computer tecnology
    RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

nello io ho fatto la colon-inzzatrice ma nel mio sistema la posizione 4 c'è pianeta distrutto...ke faccio aspetto ke si libera o colonizzo n'altra posizione?(anke xkè uni11 lo faccio a tempo perso)
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        nello io ho fatto la colon-inzzatrice ma nel mio sistema la posizione 4 c'è pianeta distrutto...ke faccio aspetto ke si libera o colonizzo n'altra posizione?(anke xkè uni11 lo faccio a tempo perso)

4 PER L'AMOR DEL CIELO!!!!!!!!!!è IL MIGLIORE........IO E NELLO SIAMO CON GLI HS
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          una domanda: ma i pianeti più vicini al sole e quelli + lontani sono quelli più piccoli all'interno del sist solare o no?

confermate questa mia teoria da fumato ?

posiz 1 vicino al sole

posiz 15 lontano dal sole

man mano che scendi aumenta la prod di deuterio.... man mano che sali aumenta l'energia dei sat
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            4 PER L'AMOR DEL CIELO!!!!!!!!!!è IL MIGLIORE........IO E NELLO SIAMO CON GLI HS

come mai avete cambiato?

nn me lo dire.....x via delle circolari?
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              come mai avete cambiato?

nn me lo dire.....x via delle circolari?

1 x le mail
              2 perchè so molte donne
              Sierra il ricordo

Commenta

gente, mi sono rimbambito, sapete dirmi dove si mettono le coordinate del pianeta avversario in speed sim? voglio vedere quanto guadagno migliorando i motori

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                  1 x le mail
                  2 perchè so molte donne

mo vengo pure io
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    gente, mi sono rimbambito, sapete dirmi dove si mettono le coordinate del pianeta avversario in speed sim? voglio vedere quanto guadagno migliorando i motori

clicca su edita

ma fai copia e incolla nella finestrella..... no?
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      clicca su edita

ma fai copia e incolla nella finestrella..... no?
                      non avevo sottomano nessun rapporto di spionaggio, vabbè ora ho spiato un vicino

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X