annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame 6- L'alleanza ruleggia

Originariamente inviato da _TriP_
    VENGHINO SIGNORI

si accettano scommesse gente io metto 1k di metallo che č fra i 20 e i 30 spazi, se perdo offro anche le spese di trasporto

street vuoi approfittare della luna di gsx?
    Bastard
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

raga vendo 3 cg di deuterio.scambio con cristallo

3 cg di deuterio = 5 cg di cristallo

chi ci stŕ?

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        I.G.A.
        Italian Gamers Alliance

F.I.G.A
        First Italian Gamers Alliance

ragŕ sto facendo una colonia in galassia 3.... arrivo previsto tra 5h30

ke copione ke sei
        Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da mini74
          raga vendo 3 cg di deuterio.scambio con cristallo

3 cg di deuterio = 5 cg di cristallo

chi ci stŕ?
          mi copi?

Commenta

hehehehehe forse stiamo facendo la stessa ricerca ...

e ci facciamo delle isalate di cristallo da paura ...
            x fortuna ho messo in cantiere stanotte una miniera di k a livello 19 ...

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
              ke copione ke sei
              e va bč... avevo una colonia da 25 spazzi.... dovevo pur lasciarla
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                e va bč... avevo una colonia da 25 spazzi.... dovevo pur lasciarla
                in ke pos stai andando?
                Arruolatevi qui!

Commenta

leggete raga

09-27 23:06:12 steve_bo [2:121:12] come comportarsi?rispondi
                  salve, dopo che (apparentemente) la faccenda farkasGT č stata appianata, mi giunge notizia da miei alleati di continue spiate da parte di ELABORAR. A questo punto chiedo a voi come volete comportarvi: lasciamo che ognuno delle due alleanze decida se attaccare gli altri o volete mantenere una sorta di "tregua".
                  Sappiatemelo dire subito cosě dň via libera anche a loro...
                  Saluti
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                    leggete raga

09-27 23:06:12 steve_bo [2:121:12] come comportarsi?rispondi
                    salve, dopo che (apparentemente) la faccenda farkasGT č stata appianata, mi giunge notizia da miei alleati di continue spiate da parte di ELABORAR. A questo punto chiedo a voi come volete comportarvi: lasciamo che ognuno delle due alleanze decida se attaccare gli altri o volete mantenere una sorta di "tregua".
                    Sappiatemelo dire subito cosě dň via libera anche a loro...
                    Saluti
                    penso di essere io quello ke spia

nn avevano sciolto tutto?
                    Arruolatevi qui!

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
                      penso di essere io quello ke spia

nn avevano sciolto tutto?

Si era firmata una scecie di tregua... Se ve la sentite di reggere l'urto dei bfc, potete anche sciogliere il tutto...

Il mio progetto di un alleanza delite, senza nap sta per prendere forma, decidete voi che restate in elaborar
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X