annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OGAME Uni10 - Capitolo1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OGAME Uni10 - Capitolo1

Buongiorno a tutti
    visto che mi sono trasferito in universo 10 causa moltitudine di lune vicine a me in uni4 vediamo se si riesce a creare qualcosa di DIVERTENTE da queste parti
    Ho creato una alleanza chiamata TUNING
    se volete potremmo cominciare una "nuova vita"
    Ultima modifica di Il Megane coach; 30-09-2005, 13:26.
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Re: OGAME Uni10 - Capitolo1

cioč??? lasci uni4 ???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
      Buongiorno a tutti
      visto che mi sono trasferito in universo 10 causa moltitudine di lune vicine a me in uni4 vediamo se si riesce a creare qualcosa di DIVERTENTE da queste parti
      Ho creato una alleanza chiamata TUNING
      se volete potremmo cominciare una "nuova vita"
      se mai conviene partire dall'11 che ha appena aperto...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si č innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
        se mai conviene partire dall'11 che ha appena aperto...
        Se vuoi mi sto registrando all'11...se bisogna fare una cosa fatta bene bisogna essere tra i primi, e sull11 siamo solo in 3 di cui uno č l'admin!!!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si č innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
          cioč??? lasci uni4 ???
          in 5 giorni mi hanno raso al suolo 10 volte
          direi che lascio il 4
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

visto che ci sono
            sono anche in universo 11

Commenta

Mi sono appena iscritto all'uni 11, le mie coord sono 1:334:4
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Mi sono appena iscritto all'uni 11, le mie coord sono 1:334:4
                le mie
                1:150:8

Commenta

IO sono sul 10

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84
                    IO sono sul 10
                    facciamo una alleanza?

Commenta

Sto operando...
                    X