annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initial D the game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Initial D the game

Ciao amici

ho sentito voci che esiste anche un gioco per PC della serie, io ho visto solo quello in sala giochi, molto carino. Qualcuno lo ha per PC? come va? e' divertente? vale la pena prenderlo? si puo' giocare in rete?

se mrita lo prendo pure io. magari se siamo un po organizziamo qualcosa!

ciaoo

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Re: Initial D the game

io so che c'è per PS2,ma....è jappo mi pare....

io l'ho giocato in salagiochi...carino,ma molto arcade....

http://media.www.gamestats.com/media...53/vids_1.html

questo per playstation
    Ultima modifica di GabPolo; 30-09-2005, 19:23.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

la versione per pc è pessima: pessima grafica, pessima manovrabilità...
      la versione per ps2 (solo jap e menu jap ma se qualcuno vuole ho la traduzione del menu) è abbastanza fedele alla sala giochi (stage 2)
      se ti piace il genere e vuoi una simulazione, prova "kaido battle touge no densetsu" o il precedente "kaido battle 2" (un po' meno difficile) putroppo anche entrambi solo versione jap ma con menu in inglese
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

va beh, appena torno a casa inizio varie ricerche

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

http://www.genki.co.jp/games/kb2/movie/index.html
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
            la versione per pc è pessima: pessima grafica, pessima manovrabilità...
            la versione per ps2 (solo jap e menu jap ma se qualcuno vuole ho la traduzione del menu) è abbastanza fedele alla sala giochi (stage 2)
            se ti piace il genere e vuoi una simulazione, prova "kaido battle touge no densetsu" o il precedente "kaido battle 2" (un po' meno difficile) putroppo anche entrambi solo versione jap ma con menu in inglese
            Molto meglio Initial D, si vede subito al differenza tra un gioco genki e uno Sega
            mountian vengeance per PC è bruttissimo, il più bello è l' Arcade 3 per salagiochi, lo Special Stage per ps2 ha anche tre piste in più all'arcade ma senza volante perde molto, se poi si ha il GT Force Pro

Commenta

c'è x ps2?
              salve a tutti!

Commenta

si, solo in versione JAP si chiama Initial D: Special Stage
                http://initiald.sega.jp/english/

trovi anche la pagine per lo SS

Commenta

Originariamente inviato da knaiv
                  Molto meglio Initial D, si vede subito al differenza tra un gioco genki e uno Sega
                  mountian vengeance per PC è bruttissimo, il più bello è l' Arcade 3 per salagiochi, lo Special Stage per ps2 ha anche tre piste in più all'arcade ma senza volante perde molto, se poi si ha il GT Force Pro
                  Initial D Special Stages meglio di Kaido Battle 2?
                  Kaido Battle 2 ha una grafica decisamente superiore ed è simulazione, non arcade.. molte auto tra cui scegliere (comprese alfa romeo, audi, peugeot 205 t16, renault 5 turbo .. ), puoi settare i rapporti del cambio, sospensioni, convergenza, etc..
                  Ultima modifica di pegaso650; 12-10-2005, 10:26.

Commenta

magari il bello di iD è l'immedesimarsi nella storia, mica devono esserci solo GT4 e GP di Crommond nel mondo dei sim auto

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

Sto operando...
                    X