annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gtl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gtl

Originariamente inviato da rx 7
    GTR e GTL sono simulatori con i controcazzi..

tra l'altro ce l'alpine a110 (credo sia quella.. un alpine ce.. )

ogni volta che la passo con la mia alfa gta penso a te

stronzo
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io l'ho comprata la A110 ed č strabellissima da guidare e da sentire!!!

Allora io vi butto li un idea ... se combinate bene senno ciccia ... forse č meglio se apro un 3d dedicato ...

Io tutti i sabato e domanica mattino mi sveglio a orari dcenti (8.30 - 9.30) e con un amico ci becchiamo su interet a GT Legends.
      Ci sentiamo via MSN gli do il mio IP di TeamSpeak 2 e ci colleghiamo cuffie e microfono.
      Poi ci buttiamo su di un server a giocare ...

Se c'e gente interessata a farci compagnia benvenga.

Per il momeneto corro con la Lotus Cortina (ho finito il campionato con la Mini) che devo fare esperienza con la vettura per il 2° campionato della fase A; quindi non c'e bisogno che abbiate macchinoni per parteciapre.
      Spero di sentirvi!
      PETROLHEAD LIFESTYLE!
      GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall

Allora io vi butto li un idea ... se combinate bene senno ciccia ... forse č meglio se apro un 3d dedicato ...

Io tutti i sabato e domanica mattino mi sveglio a orari dcenti (8.30 - 9.30) e con un amico ci becchiamo su interet a GT Legends.
        Ci sentiamo via MSN gli do il mio IP di TeamSpeak 2 e ci colleghiamo cuffie e microfono.
        Poi ci buttiamo su di un server a giocare ...

Se c'e gente interessata a farci compagnia benvenga.

Per il momeneto corro con la Lotus Cortina (ho finito il campionato con la Mini) che devo fare esperienza con la vettura per il 2° campionato della fase A; quindi non c'e bisogno che abbiate macchinoni per parteciapre.
        Spero di sentirvi!

io ci sto... passami il tuo indirizzo di msn..

il mio e psyko106@hotmail.com

cmq l'alpine l'ho comprata e ci fai quel piffero che vuoi.. ha una guidabilitŕ estrema

ieri ho comprato la pantera

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Allora aprirei un 3d appostio per la sezione online di GTL ok?

Ci vediamo li...
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Giŕ tutti "morti" ?

A che difficolta di IA gicoate?
              Perche gli aiuti, nel mio caso, sono sempre off ... la IA professionista č un po troppo ancora per me ... la metto semi-pro ... e mi va "giusta!"
              PETROLHEAD LIFESTYLE!

Commenta

Giŕ tutti "morti" ?

A che difficolta di IA gicoate?
                Perche gli aiuti, nel mio caso, sono sempre off ... la IA professionista č un po troppo ancora per me ... la metto semi-pro ... e mi va "giusta!"

io semi pro...

con tutti i controlli disattivati.. basta modificare un file del plr

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

quale?
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!

Commenta

appena arrivo a casa te lo passo.. senno vai sul sito di driving italia.net

vai nel loro forum e ce scritto tutto

Guarda la mia ex 106

Commenta

Dai raga, tra 2 giorni arriva GTL pure amme'!

Ma quanto ci vuole per sbloccare il BMW CSL? L'ho comprato principalmente perche' c'e' quella macchina...
                      Spero di resistere in modalita' carriera senza usare i cheats!

@RX 7: ma te posti anche su drivingitalia? Io di la non posto piu' nulla, ultimamente ad ogni post saltan fuori troppe discussioni inutili su qual'e' il miglior sim ecc ecc... sta un po decadendo come forum secondo me...
                      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                      e' l'ignoranza che crea la violenza...
                      S.S.S.

Commenta

Sto operando...
                      X