annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bournout Revenge...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bournout Revenge...

bournout revenge qualcuno a questo gioco???
    Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
    Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
    Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
    NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
    SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Re: Bournout Revenge...

eccolo, č uno spasso
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      eccolo, č uno spasso
      l'hai comprato??
      come e?? cambiato tanto dal 3???

Commenta

Cč una modalitŕ dove x far punti devi andare addosso alle auto come birilli del bowling ed č uno sfogo micidiale..

..Dopo un pň č da epilessia!!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
          Cč una modalitŕ dove x far punti devi andare addosso alle auto come birilli del bowling ed č uno sfogo micidiale..

..Dopo un pň č da epilessia!!
          si deve essere carino...pero dopo un po diventa stancante...come tutte le cose del resto...

Commenta

Cosě, per la cronaca, si dice BURNOUT: REVENGE

-_______-
            Collaboratore di GamePlus
            My Blog
            Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
              Cosě, per la cronaca, si dice BURNOUT: REVENGE

-_______-
              a sto punto si scrive nn si dice..

Commenta

ho comperato il ravange con un pò di perplessità in quanto il 3 takedown era un pò frustante.....

il gioco è nettamente migliorato sotto il punto di vista della giocabilità,infatti se nel takedown l'importante era evitare il traffico nel ravange tamponare diventa uno dei passatempi preferiti,ma bisogna stare attenti a non centrare le auto che vengono nel senso opposto o i mezzi pesanti tipo camion o pullman.

il livello di difficoltà non è mai troppo elevato quindi permette di divertirsi senza essere ei fenomeni.

il senso di velocità è riamasto pressoche uguale al 3,quindi oltre i 300 con il turbo non si vede una mazza!

la nuova modilità "ATTACCO AL TRAFFICO" prevede di incassare $ quando si tamponano le auto del normale traffico.

le altre modalità(gara,eliminazione e furia stradale) hanno benificiato dell'introduzione del crashbraker.praticamente se veniamo speronati oppure un muro ci attraversa la strada possiamo far scoppiare la nostra macchina per fermare gli avversarsi che passano nelle vicinanzie.

nellla modalità "INCROCIO" è cambiato la possibilità di utilizzare il turbo,infatti adesso è disponibile solo nelle partenze da fermo ma bisogna dosarlo nel modo giusto,pena un partenza al replay oppure l'esplosione al rallentatore

i tracciati prevedono dei percorsi alternativi che permettono non solo di "tagliare" ma ci danno l'opportunità di effettuare nuovi takedown come ad es il Takedown verticale che consiste nell'atterare sul tetto delle auto avversarie grazie alle innumerevoli rampe presenti sui circuiti

come ho già scritto,la difficoltà è a livelli + umani ma ciò non significa che la mano destra sia impegnata solo a schiacciare il tasto del turbo,anzi...
                l'Inteligenza artificiale è migliorata,se nel 3 trovare un avversario che si impastasse contro le altre auto era raro nel ravange si può sfruttare anche queste debolezze per poter recuperare posizioni perdute.

se un avversario vi fà accattorciare contro un palo o altro tipo di ostacolo diventa automaticamente AVVERSARIO RAVANGE,quindi bisogna "vendicarsi" per poter aumentare la valutazione.

con il Ravange cambia anche il modo per progredire nel gioco,se nel 3 l'importante era la medaglia d'oro,in questo capitolo non è + necessario infatti ad ogni livello corrisponde un numero di stelle da far scalare per potere avanzare di livello,infatti in ogni gara ci vengono attribuiti una valutazione e a questa valutazione corrisponde un N di stelline che appunto ci serivranno per avanzare di livello.

le uniche pecche che ho riscontato nel Ravange sono solo di margine,infatti non riesce a raggiungere uno dei punti di forza del TAKEDOWN.

La presentazione non è coinvolgente come quella del TAKEDOWN,diciamo che rimane nella media

La colonna sonora secondo me non è ai livelli del 3 TAKEDOWN( scrive uno che ha il cd della colonna sonora del takedown da quasi 1 anno,non sò se mi spiego)

Si è persa nel nulla CRASH FM,è un peccato perchè coinvolgeva e teneva un pò di compagnia...

in sostanza secondo me è uno dei + bei titoli ARCADE in circolazione.
                Ultima modifica di heavymachinegun; 09-11-2005, 20:39.

Commenta

di quel genere č sicuramente il migliore
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si.....ma dopo un pò ti stanka xkè è mooooooolto ripetitivo!
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Sto operando...
                    X