annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gioco tuning

io Juiced lo provai ma non mi piacque.....
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

rispetto agli altri per consolle è scarsino
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Io ti posso consigliare Need for Speed Porsche, è un gioco del 2001.
        Però le auto le puoi elaborare (meccanicamente e in parte esteticamente), e le auto si danneggiano abbastanza realisticamente sia meccanicamente che di carrozzeria.
        - Born in the '79 - Socio n. 28
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"
        ------> Y10 Thread <------
        ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
        Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

lo ricordo, l' avevo su PS1, veramente molto bello
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Lasciate perdere Juiced, soprattutto se prima giocavate a need for speed underground 2. Il controllo delle macchine è assolutamente impossibile a meno che avete volante e pedaliera o almeno un joicytick (io gioco con la tastira da quando sono nato ma con Juiced le macchine ad ogni curva partono senza nessuna possibilità di controllo), e poi Need For Speed ha anche più possibilità di elaborazione.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da turbob
              Io ti posso consigliare Need for Speed Porsche, è un gioco del 2001.
              Però le auto le puoi elaborare (meccanicamente e in parte esteticamente), e le auto si danneggiano abbastanza realisticamente sia meccanicamente che di carrozzeria.
              Nooooo!

E molto più bello quello prima.

NFS High Stakes.

Era possibile mettere qualunque macchina.

Io avevo la saxo, uno turbo, fiat 126, opel tigra, Astra opc ecc ecc..... uno spettacolo!
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

ragazzi rpm tuning..bellizzimo
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

stai skerzando?????
                    nn ha nessuna licenza....makkine inventate, modifike ridikole, irreale al max della potenza!
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Sto operando...
                    X