Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x-box 360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x-box 360

    C'è qualcuno oltre a me che è intenzionato a comprarla?non vedo l' ora in attesa di play3 e evolution!!!!!
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: x-box 360

    io aspetto uscita ps3 e revolution

    Commenta


    • #3
      Re: x-box 360

      Originariamente inviato da Isola
      C'è qualcuno oltre a me che è intenzionato a comprarla?non vedo l' ora in attesa di play3 e evolution!!!!!
      Pure io la piglio,ma aspettero Gennaio per i Soldini,ma credo che non resisterò
      l'hai provata allo Smau? E hai visto anche i video che girano sul Web

      La PS3 esce nel 2007 aspetta e spera (Non e uno scherzo) io della Sony non mi fido + e poi io voglio FATTI e NON PRUGNETTE

      Revolution sarebbe una degna concorrente della 360 se non rimane sempre sui soliti Mario e yoshi
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • #4
        Re: x-box 360

        Originariamente inviato da Wolfox79
        Pure io la piglio,ma aspettero Gennaio per i Soldini,ma credo che non resisterò
        l'hai provata allo Smau? E hai visto anche i video che girano sul Web

        La PS3 esce nel 2007 aspetta e spera (Non e uno scherzo) io della Sony non mi fido + e poi io voglio FATTI e NON PRUGNETTE

        Revolution sarebbe una degna concorrente della 360 se non rimane sempre sui soliti Mario e yoshi
        io credo chea nche la play 3 sarà una gran console ma considerando che tutte e tre avranno titoli esclusivi appena escono devono entrare in casa

        io aspetto febbraio xkè secondo il mio negoziante le prime come ogni console uscita fino ad oggi potrebbero essere un pò più scabercie del normale
        Ultima modifica di Isola; 02-11-2005, 00:12.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta

        Sto operando...
        X