annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande generali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande generali

Salve a tutti non essendo un grande appassionato di videogiochi e consolle vorrei chiedervi qualche consiglio in generale perciò vado con le domande:

1) Vorrei comprare un gioco di rally per PS2, qual'è il migliore tra Richard Burns Rally e Colin Mc Rae Rally 2005?
    2) In Formula 1 2005 c'è la possiblità di fare una propria carriera come nel 2004?
    3) Need for Speed Most Wanted com'è?
    4) Il volante DRIVING FORCE PRO LOGITECH è solo per PS2 o si può usare anche per il pc?
    5) PES5 è meglio per Pc o PS2? Tra l'altro me lo maste#°°°°° domani per pc ma volevo sapere se conviene comprarlo anche per PS2
    6) Tiger Woods PGA Tour 06 o Tiger PGA Tour 2005 per Pc come sono?
    7) NBA Live 2006 per PS2?

Grazie

Re: Domande generali

Originariamente inviato da cigolio
    Salve a tutti non essendo un grande appassionato di videogiochi e consolle vorrei chiedervi qualche consiglio in generale perciò vado con le domande:

1) Vorrei comprare un gioco di rally per PS2, qual'è il migliore tra Richard Burns Rally e Colin Mc Rae Rally 2005?
    2) In Formula 1 2005 c'è la possiblità di fare una propria carriera come nel 2004?
    3) Need for Speed Most Wanted com'è?
    4) Il volante DRIVING FORCE PRO LOGITECH è solo per PS2 o si può usare anche per il pc?
    5) PES5 è meglio per Pc o PS2? Tra l'altro me lo maste#°°°°° domani per pc ma volevo sapere se conviene comprarlo anche per PS2
    6) Tiger Woods PGA Tour 06 o Tiger PGA Tour 2005 per Pc come sono?
    7) NBA Live 2006 per PS2?

Grazie
    1)Richard Burns Rally se vuoi il più simulativo in assoluto.
    2)nn sò nn mi piaciono i giochi di f1
    3)mosto aonted nn è ancora uscito,x ps 2 se nn ricordo amel esce il 25 e promette molto bene ,sono in attesa spasmodica sopratutto xkè lo piglio per la 360
    4)nn sò
    5)se lo hai già x pc nn ne vale la pena,anzi forse è meglio xkè su pc lo giochi on-line.
    6)a me son piaciuti ma considera che io adoro il golf e ogni gioco dal più scabercio(mario golf x nintendo 64) in su mi piace.
    7)meglio la serie di espn quindi ti consiglio vivamente "NBA 2K6 "x xbox dovrebbe uscire i primi di dicembre quindi penso anche x ps2.
    Ultima modifica di Isola; 07-11-2005, 11:37.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      1)Richard Burns Rally se vuoi il più simulativo in assoluto.
      2)nn sò nn mi piaciono i giochi di f1
      3)mosto aonted nn è ancora uscito,x ps 2 se nn ricordo amel esce il 25 e promette molto bene ,sono in attesa spasmodica sopratutto xkè lo piglio per la 360
      4)nn sò
      5)se lo hai già x pc nn ne vale la pena,anzi forse è meglio xkè su pc lo giochi on-line.
      6)a me son piaciuti ma considera che io adoro il golf e ogni gioco dal più scabercio(mario golf x nintendo 64) in su mi piace.
      7)meglio la serie di espn quindi ti consiglio vivamente "NBA 2K6 "x xbox dovrebbe uscire i primi di dicembre quindi penso anche x ps2.
      Grazie per le risposte.
      In effetti avevo sentito che Richard Burns era molto realistico quasi snervante, cmq lo voglio provare, Wrc e Colin li ho già avuti anche se anni fa.

NBA 2K6 e NBA Live 2006 sono la stessa cosa
      Ultima modifica di cigolio; 07-11-2005, 12:22.

Commenta

propio no uno è fatto da sega se n ricordo male,l'altro è di ea sports.

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Grazie per le risposte.

Credimi NON sono la stessa cosa. nella maniera più assoluta.

Comunque, F1 2005 ha la carriera e anche l'online cosiccome PES 5 su PS2 è giocabile online (e non masterizzare nulla....)

per quanto riguarda i rally, prendi WRC rally Evolved, uscito da pochissimo su PS2, è un capolavoro assoluto.

Il volante logitech è compatibile col pc con l'utilizzo di alcuni driver appositi
          Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

propio no uno è fatto da sega se n ricordo male,l'altro è di ea sports.
            http://www.gamefly.com/images/Games/p/115580p.jpg
            http://www.ebgames.com/ebx_assets/pr...ges/256552.jpg
            Ops è vero cavolo mi ero confuso con la copertina

P.S Un collega mi ha detto (e dopo la vado a comprare) che è possibile con un adattore collegare il joypad e il volante GT della PS2 al pc. Non vedo l'ora di giocare a PES5
            Ultima modifica di cigolio; 07-11-2005, 12:24.

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
              Credimi NON sono la stessa cosa. nella maniera più assoluta.

Comunque, F1 2005 ha la carriera e anche l'online cosiccome PES 5 su PS2 è giocabile online (e non masterizzare nulla....)

per quanto riguarda i rally, prendi WRC rally Evolved, uscito da pochissimo su PS2, è un capolavoro assoluto.

Il volante logitech è compatibile col pc con l'utilizzo di alcuni driver appositi
              WRC Evolved ... mhm mai sentito mi documenterò nel pomeriggio

Anche con l'XP servono i driver?

Commenta

WRC Evolved
                è semplicemente il nuovo WRC,se vuoi una SIMULAZIONE vai su Burns che è nettamente meglio.
                sigpic

Commenta

è semplicemente il nuovo WRC,se vuoi una SIMULAZIONE vai su Burns che è nettamente meglio.
                  Si si ormai ho deciso per Burns Sono tornato ora da Trony ma non hanno l'adattatore per il joypad della Play

Commenta

Intendi questo?
                    http://www.youbuy.it/artZoom.asp?fro...o&id=1605&amp=
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X