Ho letto qualche anteprima,i programmatori dicono che é molto meglio dei vari GTA,cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scarface
Comprimi
X
-
Re: Scarface
possibile che nessuno ne abbia sentito parlare?Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
-
Dovrebbero fare un grandissimo gioco:
1- perchè se si vuole detronizzare GTA ci vuole un gioco cazzuto;
2- perchè visto il nome del gioco DEVONO fare un gioco cazzuto;
3- perchè GTA comincia ad essere monotono....
Ma dalle pretese, non sembra che ne venga fuori qualcosa di veramente interessante....La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
"...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboTimeDovrebbero fare un grandissimo gioco:
1- perchè se si vuole detronizzare GTA ci vuole un gioco cazzuto;
2- perchè visto il nome del gioco DEVONO fare un gioco cazzuto;
3- perchè GTA comincia ad essere monotono....
Ma dalle pretese, non sembra che ne venga fuori qualcosa di veramente interessante....
cmq finchè nn uscira'sara' impossibile giudicare a titolo definitivoDice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Commenta
-
ma nn deve uscirne uno ispirato al padrino anche?
P.S.
il vecchio mafia nn era male!Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
Originariamente inviato da bialbero 16vle premesse ci sono tutte,sembra pure che ci sia lo zampino del mitico Al Pacino!!
cmq finchè nn uscira'sara' impossibile giudicare a titolo definitivo
Quanto ad Al Pacino sapevo che molto probabilmente doppierà il suo personaggio nel gioco: LOL
Peccato che se verrà doppiato anche in italiano (non credo, ma mai dire mai), non avremo la voce di Ferruccio Amendola, il doppiatore originale......La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
"...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro
Commenta
Commenta