Qualcuno di voi ha questo fantastico gioco che vi permette di fare i vostri film e doppiarli con la vostra voce?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
anche io gioco l'ho provato oggi e ora lo stò cercando x "compralo"
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
sigpic
Io ci sto giocando da un po, carino ma un po troppo limitato.
Alla fine le scene sono sempre quelle, ma ci voleva tanto a dare un po più di libertà di azione?
Tipo poter impostare i movimenti e le animazioni degli attori liberamente...
Ma avete capito come far acquisire esperienza alla Troupe?
Ho tutti attori e registi espertissimi, facendoli allenare sulle scene, ma quelli della Troupe sono sempre degli scarponi, infatti la critica li massacra sempre...
Commenta