A prima vista non lho trovato
ora non ne ho voglia.. lo cerco doma
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
anche io sono rimasto.....oltretutto se cosi la versione di nfs3 se per playstation è veramente interessante....comunque ci tenevo a fare una precisazione cioè l'auto che sembras la murcielago dovrebbe essere la italdesign cala cioè il prototipo che appunto aveva preceduto la murcielago e su cui poi si è sviluppata l'auto fatta e finita nel non indifferente tempo di 5 anni....CIAO!!
eh si allora è la MURCIELAGO......mi aveva confuso il fatto che nfs2 per pc aveva la italdesign cala che non è del 1997 ma del 1996.....errore mio!ciao!
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Raga perchè non mandate un pò dei vostri migliori tempi a NFS PORSCHE?
Specialmente sul tracciato Cote D'Azur, io sono sul 2'06" circa con la GT1. Voi?
Commenta