annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rFactor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rFactor

hrc io
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Drakkar Visualizza il messaggio
      nessuno che usa il mod HRC?
      oggi č uscita Pikes Peak
      e anke 4 nuove auto.

Commenta

devo ancora provarlo
        "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

Italian95Miata

Commenta

io nn sono un amante dei rally xň correre con 1 auto del mod hrc al nurburgring č qualkosa di favoloso.

Commenta

oddio ma pikes č libidine pura
            "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

Italian95Miata

Commenta

Uaz, scarico e vedo se mi piace! o.o

Commenta

Installato e tutto. Ma quando vado per far partira una gara o altro mi si oscura il monitor, sento la macchina "sotto" e però non vedo nulla.

Controllato scheda grafica ed impostazioni video, ma tutto nella norma.....e niente di High impostato.....lasciato apposta tutto di default per non creare casini. Che può essere ? :|

Commenta

Qualcuno di voi ha gia' provato l'M3 E46 stradale uscita per rFactor? E' spettacolare!
                  E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                  e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                  e' l'ignoranza che crea la violenza...
                  S.S.S.

Commenta

quella di Outrunner e Ironfly?
                    ancora non son riuscito..

Italian95Miata

Commenta

Sto operando...
                    X