Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
"..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."
"..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada č questione di un attimo, e dopo c'č un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."
Installato e tutto. Ma quando vado per far partira una gara o altro mi si oscura il monitor, sento la macchina "sotto" e però non vedo nulla.
Controllato scheda grafica ed impostazioni video, ma tutto nella norma.....e niente di High impostato.....lasciato apposta tutto di default per non creare casini. Che può essere ? :|
quella di Outrunner e Ironfly?
ancora non son riuscito..
Commenta