Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Cosa ne dite se in questa gara i primi 2 devono postare anche il video del giro come prova per convalidare il tempo?????
ovvio che no
non ho voglia assolutamente di sbattermi anche perchčho girato talmente poco,che facile che non necessita per me sta cosa............ovvio che se sono fra i primi 2,io non lo posto,poi vedete voi se prendere il tempo come buono.
1:17:947
ho fatto in tutto meno di 10 giri, non ho tempo questi giorni
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
2) macchina-circuito sono scelti dal vincitore dell' ultima gara.
3) la nuova pista-macchina devono essere annunciate entro le 12:00 del martedě successivo.
4) preparazione libera (NOS VIETATO)
5) setup libero
6) foto obbligatoria per i primi 5 posti (mentre si č ancora in pista, non nel menů). il miglior tempo deve corrispondere all' ultimo registrato.
7) per i punteggi usiamo lo stesso metodo della F1 (il solito)
8) La foto del tempo deve essere fatta in visuale esterna, per permettere il riconoscimento dell'auto usata nella sfida
9) per i primi 3 posti bisogna scrivere anche il livello degli aiuti.
10) le stesse auto e le stesse piste non possono essere scelte piů di una volta ogni 10 gare (esempio: se alla 3° gara scelgo la delta a suzuka, prima della 13° gara non possono essere riscelte.)
11) le gare partiranno dal lunedi alle 18:00 fino al lunedě successivo alle 18:00
qualsiasi utente č invitato a partecipare, a patto che segua regole come l' onesta e il rispetto per gli altri concorrenti.
N.B.
č solo un gioco, non si vince nulla, quindi invitiamo tutti i piloti ad essere il piů onesti possibile.
Commenta