annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

joypad ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• joypad ps2

Si trova il joypad della ps2 x pc?

grazie!

Corvette and Cadillac 81

Re: joypad ps2

si l'ho gia visto ma nn so veramente dove.... nn mi ricordo..
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

http://cgi.ebay.it/Joypad-USB-Double...QQcmdZViewItem

senno ce l'adattatore

http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-PC-USB...QQcmdZViewItem

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
        Si trova il joypad della ps2 x pc?

grazie!
        perchè farsi tante seghe??

prendi l'adattatore per pc e usi il joypad della play sul pc...

funziona perfettamente tutto e vorrei ricordare che i joypad dualshock 2 sono favolosi anche come vibrazioni ecc...oltre ad avere ogni tasto analogico...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Guarda che i lpad che hai linkato NON è assolutamente un DUAK SHOCK SONY, ma uno di quei pad schifosi da 5 euro che vendono ovunque.

Per usare il VERO dual shock sul PC serve l'adattatore, ovvero il secondo che hai linkato
          Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

l'adattatore lo vende anche alexgames.it se uno preferisce un negozio che dia vere garanzie.....basta scrivergli per avere info sull'adattatore se nn risulta in listino..
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Io non ho la play, quindi mi conviene prendere quello originale playstation e poi l' adattatore o ne fanno che vanno bene anche x pc??

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
                Io non ho la play, quindi mi conviene prendere quello originale playstation e poi l' adattatore o ne fanno che vanno bene anche x pc??
                Se non hai la play è inutile prendere l'adattatore + il pad, che ti viene a costare sui 35 euro tutto.

prendi il Pad con filo del nuovo XBOX 360 che è compatibile perfettamente col PC (quello CON filo, perchè quello senza filo non è compatibile), e vedrai che ti ritroverai con uno dei migliori pad che hai mai avuto il piacere di toccare.

http://www.dvd.it/page/dett/arti/276...d_gamepad.html
                Collaboratore di GamePlus
                My Blog
                Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Ok opeterò x questo allora!!

Grazie!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    funziona perfettamente tutto e vorrei ricordare che i joypad dualshock 2 sono favolosi anche come vibrazioni ecc...oltre ad avere ogni tasto analogico...
                    verissimo

adoro il pad della ps2
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                    X