Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
prendi l'adattatore per pc e usi il joypad della play sul pc...
funziona perfettamente tutto e vorrei ricordare che i joypad dualshock 2 sono favolosi anche come vibrazioni ecc...oltre ad avere ogni tasto analogico...
l'adattatore lo vende anche alexgames.it se uno preferisce un negozio che dia vere garanzie.....basta scrivergli per avere info sull'adattatore se nn risulta in listino..
Io non ho la play, quindi mi conviene prendere quello originale playstation e poi l' adattatore o ne fanno che vanno bene anche x pc??
Se non hai la play è inutile prendere l'adattatore + il pad, che ti viene a costare sui 35 euro tutto.
prendi il Pad con filo del nuovo XBOX 360 che è compatibile perfettamente col PC (quello CON filo, perchè quello senza filo non è compatibile), e vedrai che ti ritroverai con uno dei migliori pad che hai mai avuto il piacere di toccare.
funziona perfettamente tutto e vorrei ricordare che i joypad dualshock 2 sono favolosi anche come vibrazioni ecc...oltre ad avere ogni tasto analogico...
verissimo
adoro il pad della ps2
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta