Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema PS2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema PS2

    Salve a tutti... mi sono fatto fare una modifica (non so quale) alla mia PS2 ma colui che me la deve installare ha trovato un problema ed allora ho pensato di rivolgermi a voi per chiedervi se ne sapevate qualcosa o potevate indirizzarmi verso una qualche fonte di informazioni a riguardo:

    Il problema è che la modifica non va: non si accende. E' come se non ricevesse alimentazione, risultato: la play funziona normalmente come se non la avesse montata.

    La playstation2 è una v3 e questo quasi di sicuro è il fulcro del problema visto che con le altre versioni di problemi non ne ha mai riscontrati... Fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa! grazie!

  • #2
    Re: Problema PS2

    per me nn te l'ha mica fatta....

    come è possibile che la modifica sia presente e legga i cd pal senza problemi mentre queli jap e usa nn li legge?

    è assurdo,è un chip che si cambia......se nn legge nn legge nulla...se legge solo gli originali pal è un chip originale...

    cmq cosa dovremmo farti noi dal forum???se non dirti di farti ridare assolutamente i soldi?


    cmq le modifiche che io sappia vanno su TUTTE....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Re: Problema PS2

      Beh quello che mi fa la modifica è un mio amico, lo conosco e so che lo fa in buona fede di sicuro, quindi propendo per un errore piuttosto che una fregatura, anche perchè mi da la sua play modificata fino che non sistema la mia...

      Pensavo che magari su questo forum potevo trovare qualcuno che aveva riscontrato lo stesso tipo di problemi in fase di montaggio della modifica e che magari poteva illuminarmi... magari si tratta solo di un collegamento fatto male...

      Ps - facendo un po di ricerche ho letto in giro che le v3 sono un po più ostiche da modificare ma non ho trovato il perchè... i chip vanno su tutte ok, però non si montano nello stesso modo su tutte... ed è qui il problema evidentemente.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema PS2

        Originariamente inviato da omegamaster
        Beh quello che mi fa la modifica è un mio amico, lo conosco e so che lo fa in buona fede di sicuro, quindi propendo per un errore piuttosto che una fregatura, anche perchè mi da la sua play modificata fino che non sistema la mia...

        Pensavo che magari su questo forum potevo trovare qualcuno che aveva riscontrato lo stesso tipo di problemi in fase di montaggio della modifica e che magari poteva illuminarmi... magari si tratta solo di un collegamento fatto male...

        Ps - facendo un po di ricerche ho letto in giro che le v3 sono un po più ostiche da modificare ma non ho trovato il perchè... i chip vanno su tutte ok, però non si montano nello stesso modo su tutte... ed è qui il problema evidentemente.
        capito...boh...

        cmq visto che ci sono gli swapmagic io sono contro le modifiche di HW per usare i giochi di altre regioni sulle console pal
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta

        Sto operando...
        X