annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Atari

Originariamente inviato da Bluforce
    Ico è emozione pura.

ma non lo trovi nei negozi è andato esaurito da ormai tantissimo tempo.
    però a breve (Febbraio/Marzo) ci sarà una ristampa.

non cercarlo usato ico, visto che ti verrebbe a costare più del nuovo, ormai è un pezzo da collezionisti, specie se completo di custodia limitata e cartoline.

ahhh per il discorso grafica

questo ico sotto quale nome uscirà? io i collezione limitata (cofenetto di alluminio) ho matal gear 3,finito la prima volta in modalità estremo,che miticaaaa
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth

questo ico sotto quale nome uscirà? io i collezione limitata (cofenetto di alluminio) ho matal gear 3,finito la prima volta in modalità estremo,che miticaaaa
      aspe, ICo è già uscito e si chiama per l'apppunto ICO. solo che è uscito molto tempo fa, quindi adesso i negozi non sono forniti, ed ico, col tempo è diventato sinonimo di arte videoludica. Praticamente è una esperienza che se non si prova non si può descrivere.
      Ti link un articolo in cui puoi farti mezza idea di quello che ICO rappresenta.
      ECCOLO

Sono più pagine ma ne vale la pena.

Detto questo, in occasione dell'uscita di Shadow of The Colossus ( gioco che rappresenta il seguito MORALE di ico, in quanto è sviluppato dallo stesso team creativo, utilizza lo stesso stile, ma racconta una storia completamente differente rispetto ad ico) Sony si è decisa di ristampare anche ico, per dare la possibilità di rimediare a chi come te se l'è perso.

non si sa però se ico ritornerà nella sua confezione limitata o meno, ma quasi certamente no, non ci sarà più l'edizione limitata, ma solo quella "normale" con scatola di gioco normale e senza cartoline.

MA credimi, ne vale la pena, sia per ICO che per Shadow of The colossus. Sono la forma di videogioco più vicina all'arte che tu possa mai provare.
      Collaboratore di GamePlus
      My Blog
      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth

è già uscito...ma viene mangiato vivo dai giocatori ogni volta che arrivano nuove copie nei negozi
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
          aspe, ICo è già uscito e si chiama per l'apppunto ICO. solo che è uscito molto tempo fa, quindi adesso i negozi non sono forniti, ed ico, col tempo è diventato sinonimo di arte videoludica. Praticamente è una esperienza che se non si prova non si può descrivere.
          Ti link un articolo in cui puoi farti mezza idea di quello che ICO rappresenta.
          ECCOLO

Sono più pagine ma ne vale la pena.

Detto questo, in occasione dell'uscita di Shadow of The Colossus ( gioco che rappresenta il seguito MORALE di ico, in quanto è sviluppato dallo stesso team creativo, utilizza lo stesso stile, ma racconta una storia completamente differente rispetto ad ico) Sony si è decisa di ristampare anche ico, per dare la possibilità di rimediare a chi come te se l'è perso.

non si sa però se ico ritornerà nella sua confezione limitata o meno, ma quasi certamente no, non ci sarà più l'edizione limitata, ma solo quella "normale" con scatola di gioco normale e senza cartoline.

MA credimi, ne vale la pena, sia per ICO che per Shadow of The colossus. Sono la forma di videogioco più vicina all'arte che tu possa mai provare.
          appena posso leggo,grazie

Già uscito? Sempre a gara mi tocca fare........
          A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
          Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...
          X