Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOVETECH GTC Racing Cockpit!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MOVETECH GTC Racing Cockpit!

Ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato uno dei miei oggetti dei desideri: il MOVETECH GTC Racing Cockpit!

Una manna dal cielo, stavo sclerando a risparmiare 800 euro per il cockpit Sparco. Il GTC costa meno ed è fatto meglio ah ah ah ho fatto bene ad aspettare (i miei amici con il Sparco ci sono rimasti male e mi guardano con invidia ).

questo è il link ufficiale: http://www.granturismocockpit.com

Cosa ne pensate?
    GTLover
    PS2 + GT4 + Logitech Driving Force Pro + Movetech GTC Cockpit

Re: MOVETECH GTC Racing Cockpit!

Originariamente inviato da gtlover
    Ragazzi, oggi finalmente mi è arrivato uno dei miei oggetti dei desideri: il MOVETECH GTC Racing Cockpit!

Una manna dal cielo, stavo sclerando a risparmiare 800 euro per il cockpit Sparco. Il GTC costa meno ed è fatto meglio ah ah ah ho fatto bene ad aspettare (i miei amici con il Sparco ci sono rimasti male e mi guardano con invidia ).

questo è il link ufficiale: http://www.granturismocockpit.com

Cosa ne pensate?
    che senza offesa ma se te lo facevi te risparmiavi e di molto
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Beh chiaro, in effetti ne volevo fare uno in legno perchè non so come lavorare i metalli ma è tutto rimasto in un pezzo di carta.
      Poi è uscito questo cockpit e me lo sono accattato subito.
      MOOOOLTO meglio degli Sparco, anche il sedile è + comodo, prova a fare un endurance con lo Sparco...ahi ahi

Cmq in fin dei conti 350 euro non mi sembra affatto caro per questi motivi:
      • è una struttura in ferro realizzata molto bene
      • sedile in ecopelle di qualità
      • il sedile si trasforma in sedia da ufficio!!!
      • super regolazioni che non sarei mai riuscito a fare col mio cockpit in legno (ah ah ah)

vedo se dal sito trovo qualche foto per farti capire....
      bene, ho trovato 2 animazioni molto esplicative:
      http://www.granturismocockpit.com/discover.asp?id=9
      http://www.granturismocockpit.com/discover.asp?id=7
      GTLover

Commenta

ci si può pure ciulare sopra sto coso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non si intona col salotto, sennò lo prendevo :O

Collaboratore di GamePlus
          My Blog
          Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            ci si può pure ciulare sopra sto coso
            Si devo provarci!
            E' vero che rispetto allo Sparco che hanno i miei amici è meno "claustofobico", entri ed esci dal cockpit senza fare contorsioni.
            In pratica non ha la "X" che vedete qui sotto nello Sparco:
            GTLover

Commenta

Come ti dicevo nel thread del campionato GT4, questo è ottimo se si gioca sulla ps2 con la tv (anche se il monitor si viene a trovare troppo in basso. Invece per me andrebbe meglio una postazione ibrida pc/ps2, quindi la farei con i tubi e snodi delle scaffalature per ufficio. Il sedile lo recuperi o da uno sfascio oppure ne prendi uno da gara non + omologato, te li tirano dietro a 50 euro.
              Rimangono i piccoli particolari in legno di sostegno ma sono piastre molto semplici... e poi è bello anche fare un po' di faidatè
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da gtlover
                Beh chiaro, in effetti ne volevo fare uno in legno perchè non so come lavorare i metalli ma è tutto rimasto in un pezzo di carta.
                Poi è uscito questo cockpit e me lo sono accattato subito.
                MOOOOLTO meglio degli Sparco, anche il sedile è + comodo, prova a fare un endurance con lo Sparco...ahi ahi

Cmq in fin dei conti 350 euro non mi sembra affatto caro per questi motivi:
                • è una struttura in ferro realizzata molto bene
                • sedile in ecopelle di qualità
                • il sedile si trasforma in sedia da ufficio!!!
                • super regolazioni che non sarei mai riuscito a fare col mio cockpit in legno (ah ah ah)

vedo se dal sito trovo qualche foto per farti capire....
                bene, ho trovato 2 animazioni molto esplicative:
                http://www.granturismocockpit.com/discover.asp?id=9
                http://www.granturismocockpit.com/discover.asp?id=7
                ah,beh,350euro sono poche?

le trovi sotto i cavolfiori??
                Ultima modifica di GabPolo; 25-01-2006, 21:20.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                  Come ti dicevo nel thread del campionato GT4, questo è ottimo se si gioca sulla ps2 con la tv (anche se il monitor si viene a trovare troppo in basso. Invece per me andrebbe meglio una postazione ibrida pc/ps2, quindi la farei con i tubi e snodi delle scaffalature per ufficio. Il sedile lo recuperi o da uno sfascio oppure ne prendi uno da gara non + omologato, te li tirano dietro a 50 euro.
                  Rimangono i piccoli particolari in legno di sostegno ma sono piastre molto semplici... e poi è bello anche fare un po' di faidatè
                  Perchè troppo in basso?
                  Per il pc ti dirò, ho fatto poco fa una sessione con GTR affiancando il cockpit alla mia scrivania da PC e mi sono trovato bene.
                  Guardando sul sito l'ideale è acquistare il supporto TV originale ma x ora non ho più pecunia!
                  GTLover

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    ah,beh,350euro sono poche?

le trovi sotto i cavolfiori??
                    non ho detto che sono pochi, anzi ci ho messo un po' per raccimularli però volevo solo dire che secondo me li vale tutti. Tutto qui.
                    La mia meta era quello Sparco da 800 euri, stratestato dai miei amici ma il prodotto Movetech è migliore (anche loro confermano, con un pò di invidia) e costa un bel pò meno.
                    GTLover

Commenta

Sto operando...
                    X