annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modchip Ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modchip Ps2

Ciao a tutti, stavo guardando su modchip e altri siti del genere dove si trovano molti chip e altri "dispositivi" da montare sulle nostre play2...

La mia è una slim comprata da poco, ed a me interesserebbe acquistare una "modifica" in modo da poter usre i miei giochi di backup!

Sotto cè scritto SCPH - 7004 quindi che modello sarebbe?

Voi che tipo di modifica avete?

Chip?
    Swap Magik?
    Hd esterni, eccc?

Vorrei riuscire a capire tramite chi lo ha già fatto quale è la modifica migliore?

Grazie!

Corvette and Cadillac 81

Re: Modchip Ps2

nn saprei consigliarta.l'ho gia presa col chip.....ovviamente solo x via dei giochi che nn vengono importati.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io swappo ...

è un filo macchinoso,ma ti assicuro che nn butti via soldi per gli swap 3 plus versione 3.6....

per i contatti,poi,se vuoi ti passo un link per farteli da solo con una "carta carburanti" inutilizzata.......

io mi son fatto tutto da solo e funzicano...

d'altro canto...con lo swap da settimana prossima giocherò a TT jap....

con la modifica,si,leggi divx,backup,mp3 e cagate varie,ma.....l'identificazione Dnas va a farsi benedire e online nn ci giochi mica(io ci gioco invece)...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Hd sulla slim se nn parliamo di un'installazione invasiva è una cagata apzzasca,perchè il collegamento via USB rende i caricamenti lenti e poco performanti...cosa che si ripercuote(avendolo letto altrove) anche nei filmati di intermezzo nei gochi.....

quindi.....swappa se vuoi.....modchip.it è un posto ideale dove trovarlo...

Commenta

Si ho visto, swap è un po' come dici tu macchinoso ma funzionale, anche se però ho sentito dire che non è compatibile con tutti i giochi al 100% !!!
          Inoltre ho comprato un cavo rgb, ma continuo a vedere i dvd verdi!!! colpa del cavetto??

Il chip farebbe tutto, ma mi sa che installarlo non isa molto semplice o sbaglio?

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Oppure uno potrebbe abbinarci questo! http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=1392

Comunque mandami pure quel link, mi potrebbe fare comodo!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

io + che altro consiglierei una mod da non montare...evitate di prendere il cristal xkè è una tottura x le saldature e oltretutto capita spesso che ci siano chip difettosi...

Commenta

tarizza,ti passo la lista aggiornata alla versione precedente dei giochi compatibili??

se ti dico che c'è pure need for speed most wanted/PES5 secondo te gli swap sono poco affidabili??

pensa che la versione precedente è ala 3,2...mentre ora,quella che ho io,è la 3.6....e cmq il modo per farli partire si trova,te lo assicuro...le multisessioni presenti permettono di saltare eventualmente + spazio per l'avvio.....

perchè alla fine lo swap fa quello.....fa leggere dei files per poi fermarsi....poi si mette il gioco jap e lo si avvia facendogli saltare il primo pezzo dell'avvio che li renderebbe impossibili da far partire....

per l'RGB nn so che dirti..ci sono RGB ed RGB.....alcuni lo fanno altri no....

cmq vedi te...la modifica,poi dipende da cosa vuoi farne,impedisce poi di giocare online a causa dell'identificazione DNAS......

Commenta

Si grazie, mandami sia la lista che il link dei pezzetti x lo sportello!

L' Rgb mi sa che ne compro un' altro.....

Dove abito io l' adsl non arriva, quindi non cè problema x il gioco online....

Corvette and Cadillac 81

Commenta

http://www.magickeys.net/

devo trovare n sito per caricare la lista,sennò quì sballo il forum con tutti quei titoli...
                    consigli?

Commenta

Sto operando...
                    X