annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sull'acquisto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio sull'acquisto

Ragazzi dopo anni passati a rimodernare continuamente il mio pc per far funzionare i giochi sempre più nuovi ed esigenti dal punto di vista tecnico (processori, schede video, ram, ecc) ho deciso di usare il pc per internet e per qualche lavoretto di grafica, ma di deviare la mia voglia di giocare (che ormai si manifesta una volta al mese) verso una console.

Fatte due righe di conti mi conviene:
    -se rimoderno il pc per stare dietro alle nuove richieste tecniche dei giochi spendo almeno 300/400 euro in media all'anno.
    -se invece compro una console spendo lo stesso ma per qualche anno dura, ed inoltre i giochi mi darebbero meno problemi (vedi installazioni e conflitti vari) oltre al fatto che non mi incasinerebbero il pc e non ne riempirebbero la memoria.

Ora, giunto a questa decisione vi chiedo consiglio:
    meglio l'X-Box 360, la PlayStation2 o aspettare la PlayStation3 (e in questo caso qualcuno sa dirmi quando verrà commercializzata)?
    10
    X-Box 360
    20.00%
    2
    PlayStation 2
    30.00%
    3
    PlayStation 3 (ma quando esce?)
    50.00%
    5
    Forum

Il Nostro Mondo

Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

Re: Consiglio sull'acquisto

sicuramente play 3...dovrebbe uscire quest'estate
    Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

con 4 soldi prendi una PS2 usata da Ebgames e ti godi i + bei giochi della 2 prima di passare alla 3.....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
        con 4 soldi prendi una PS2 usata da Ebgames e ti godi i + bei giochi della 2 prima di passare alla 3.....

esatto!

ti prendi gran turismo 4,pro evolution 5, gta e sei a posto x un bel pezzo
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Grazie dei consigli ragazzi!
          Per ora pensavo fosse meglio l'xbox, ma vedo che tutti siete propensi verso la play
          Forum

Il Nostro Mondo

Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
            esatto!

ti prendi gran turismo 4,pro evolution 5, gta e sei a posto x un bel pezzo
            aggiungiamoci WRC rally evolved...la serie di Metal Gear2/3....e il TT che uscirà pal........

sei aposto anche pr quando uscirà la 3

Commenta

vi di play2 usata così inganni l'attesa aspettando la play 3 (io però sapevo autunno nn estate...)
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Ma attualmente è meglio la play 2 o l'xbox?

Perchè potrei fare una follia.... ora l'xbox e quando uscirà accoppiargli la play3
                Forum

Il Nostro Mondo

Commenta

Da una parte sarei tentato verso l'xbox per 2 motivi:
                  1-non sono previsti attualmente aggiornamenti alla console visto che la 360 è uscita da poco
                  2-si dice che come prestazioni sia superiore all'xbox

Dall'altra secondo me ha un difetto:
                  -esistono molti più giochi per playstation che non per xbox
                  Forum

Il Nostro Mondo

Commenta

Originariamente inviato da landcruiser
                    Ma attualmente è meglio la play 2 o l'xbox?

Perchè potrei fare una follia.... ora l'xbox e quando uscirà accoppiargli la play3
                    io affiancherei 2 prodotti sony.....poi vedi te......di bello,unico gioco che invidio alla Xbox è forza motorsport....ma lo invidio solo eprchè c'è l'online(a pagamento) mentre sony è todo gratuito l'online.......e tanti giochi BELLI (VERAMENTE)stanno uscendo dall'anno scorso a questa parte...prima tanti giochi,ma pochi veramente,ma veramente belli....

Commenta

Sto operando...
                    X