Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sull'acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio sull'acquisto

    Originariamente inviato da landcruiser
    Da una parte sarei tentato verso l'xbox per 2 motivi:
    1-non sono previsti attualmente aggiornamenti alla console visto che la 360 è uscita da poco
    2-si dice che come prestazioni sia superiore all'xbox

    Dall'altra secondo me ha un difetto:
    -esistono molti più giochi per playstation che non per xbox
    nn è necessariamente un difetto.......


    vuol dire che gli editori,piuttosto che far uscire un gioco sommario,ne fanno uscire uno bello(o almeno pensano) e basta.....


    il problema è che per ora,a mio avviso,lo standard l'ha dettato Sony.....e i mutipiattaforma che funzionano meglio su sony ci sono....
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio sull'acquisto

      Un'ulteriore domanda:
      tra playstation playstation2 ci sono diversità anche nei giochi, ma tra xbox e xbox 360 se non sbaglio i giochi sono gli stessi.
      Perciò credo che le differenze siano il collegamento di rete, i joypad wireless e qualche altro dato tecnico, ma se i giochi funzionano ugualmente su entrambi, mi conviene comprare il 360 o l'xbox "normale"?
      Forum

      Il Nostro Mondo

      Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio sull'acquisto

        Originariamente inviato da landcruiser
        Un'ulteriore domanda:
        tra playstation playstation2 ci sono diversità anche nei giochi, ma tra xbox e xbox 360 se non sbaglio i giochi sono gli stessi.
        Perciò credo che le differenze siano il collegamento di rete, i joypad wireless e qualche altro dato tecnico, ma se i giochi funzionano ugualmente su entrambi, mi conviene comprare il 360 o l'xbox "normale"?
        eh,no...assolutamente.......

        tra Xbox e Xbox 360 ci sono molti meno titoli in comune rispetto che tra PS2 e Xbox......



        i giochi dell'Xbox360 col piffero che li fai girare sulla Xbox!!!
        ma secondo te cosa mettono in vendita a fare la 360??


        non è mica un pc,che ha lo stesso gioco ma l'HD diverso comporta prestazioni diverse!!!!!!!!



        il gioco viene sviluppato epr quella e basta....


        nn a caso la 360 ha call of duty 2....mentre ps2 e Xbox hanno call of duty 2 big red one.......



        proprio un ragionamento sbagliatissimo quello che stai facendo....


        tutte le console sono a se stanti...e i giochi multipiattaforma sono semplicemente dei titoli che escono,uno per,ogni console...ma ogni console ha la sua versione e nn va sull'altra(ovviamente)......unica cosa sono le retrocompatibilità,ovvero giocare un gioco della vecchia console originale su una console nuova......ma con la 360 magari giochi i giochi della xbox normale,ma non aspettarti nessuna miglioria grafica.....idem con ps2 coi giochi ps1....
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta

        Sto operando...
        X