tra i pulsanti sulla sinistra clicca su CERCA e nella sezione "banda" cerca Banda della Magliana...tu clicca sul link della Banda della Magliana Accademy (perchè hai meno di 1.000 punti come me) e sotto il numero di componenti della banda dovrebbe esserci il tasto da cliccare per fare automaticamente rischiesta...che dovrebbe chiamarsi "Applica"...
tra i pulsanti sulla sinistra clicca su CERCA e nella sezione "banda" cerca Banda della Magliana...tu clicca sul link della Banda della Magliana Accademy (perchè hai meno di 1.000 punti come me) e sotto il numero di componenti della banda dovrebbe esserci il tasto da cliccare per fare automaticamente rischiesta...che dovrebbe chiamarsi "Applica"...
consiglio spassionato,non ne far tanti che poi te li distruggono in un baleno. se attacchi un utente che ha 1 solo clandestino in difesa te li fa fuori tutti da solo e addio tanti soldini
ho fatto richiesta per entrare nella vera Banda...oggi ho toccato 1004 punti
mitico
adesso a punti scarseggio molto perché sto? portanto avanti esclusivamente 3 stanze,che danno quasi 0 punti a volta ma di tempo ne fan perdereeee mi rifarò più in là
Commenta