annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali primi giochi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quali primi giochi?

Enthusia?
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      Gab mi confermi che il gioco dove si scoppiano le bolle è il 2?

io ho preso il 3 ma non ce l'ha
      nn ho eye toy...

guarda le recensioni su www.spaziogames.it magari lì trovi qualcosa di + sui guchi presneti
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

finalmente poco fa sono arrivati 3 dei giochi che ho comprato...

WRC 3,Toca race driver e the gateway...

piccolo problemino...the gateway è arrivato senza cd all'interno

vediamo che mi risponde...
        ottimi acquisti quello che ho apprezzato di più dei 3 è stato the gateway.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

piccolo problemino...the gateway è arrivato senza cd all'interno

vediamo che mi risponde...

risolto...mi ha detto che se lo è scordato nella play e che me lo spedisce subitissimo a sue spese...
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

in arrivo Red Faction II,Medal of Honor Frontline,Midnight Club II,NFS Underground 2,True Crime in L.A,Silent Hill 3

e cmq Wrc 3 &#232; una figata...toca race driver un po pena...
            5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

in arrivo Red Faction II,Medal of Honor Frontline,Midnight Club II,NFS Underground 2,True Crime in L.A,Silent Hill 3

e cmq Wrc 3 è una figata...toca race driver un po pena...
              effettivamente il primo propio un capolavoro nn è ,il 2è meglio,il 3 è mooltooo meglio
              bei titoli quelli in arrivo.Altri giochi che ti consiglio è la saga di "prince of persia".Se non la trovi usata qua costa veramente poco; www.play.com (affidabilissimi ,economici e zero spese di spedizione )
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

prince of persia quale?
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

prince of persia quale?
                  beh "I due troni" cio&#232; l'ultimo ho sentito che &#232; un capolavoro
                  ma anche i primi due non scherzano
                  Sicuramente una delle saghe migliori mai uscite per console
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

tengo in considerazione allora...
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

se ti piace invece fare la spia, uccidendo a destra a manca ma senza mai farti scoprire ... ti consiglio Splinter Cell

per ora ne hanno fatti 3 di Splinter Cell ... e sono uno + belle dell'altro
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X