annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulatore guida......help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Simulatore guida......help

Se ti accontenti di una demo ma completamente funzionante, e con un ottimo multy, scaricati Live For Speed,senno' con 30E ti puoi comprare rFactor (col PCC mod, e il nuovo "lienz festival" ti diverti parecchio), o se vuoi qualcosa che dovrebbe essere il max della simulazione (cosi' dicono, ma aspetto di provarlo), tra poco meno di un mesetto uscira' "netkar pro", sui 36E mi pare, ma anche in versione demo giocabile.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

netkar ce l'ho....bello. Ma x caso avete un link x netkar dove si possono scaricare un po'di macchine??? Sempre se si puň...... thanks

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
        netkar ce l'ho....bello. Ma x caso avete un link x netkar dove si possono scaricare un po'di macchine??? Sempre se si puň...... thanks
        Macchine no, soltanto skins per quelle gia' esistenti oppure piste aggiuntive (www.nkzone.com o qualcosa di simile). Cmq a breve (almeno cosi' dicono) dovrebbbe uscire il pro che e' tutta un'altra cosa (peccato faccia solo vetture a ruote scoperte).
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Sto operando...
        X