annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc Giochi Manageriali calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pc Giochi Manageriali calcio

Ciao a tutti.

Qualcuno sà dove reperire patch/aggiornamenti (e magari qlc trucchetto) per PC CALCIO 2006?

Grazie e w il manageriale di calcio LOL!

Commenta

ecco qua te devi registrà

http://www.pl4yforum.it/showthread.php?t=2582
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ola secondo me l'apice del gioco manageriale si era raggiunta con pc calcio 2001....paradosso è stato che una volta uscito il gioco migliore che la dinamic a sfornato la casa editrice è fallita.....io pultroppo ho perso il gioco e se qualcuno ce l'ha mi potrebbe mandare l'installazione vie email: cerio89belfigo@hotmail.it

Commenta

Footbal manager e nulla più!!! E sicuramente il più coinvolgente e il più longevo
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          " Eppur si muove... "(Galileo)
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
          Non al computer
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Fifa Manager 08 è ottimo...ora sto provando Football Manager 08..appena ho qualche impressione in + ti dico cmq sembra eccellente

Commenta

mi sto x comprare fifa 08..ma il mager 08 è un altro o lo stesso? nn ha l'opzione gioka tu che io guardo come nel 07 uso manageriale?
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Pc Calcio 7 stagione '98/'99

nn ce nulla da fare ho provato i vari fm, etc. ma inutile Pc Calcio7 se li beve a colazione

anche il 2001 non è male, solo che aveva troppi bug e quindi mi scassava un po'

facessero oggi un 7 con in più quelle cosucce che gli mancavano (gestione dello stadio in primis e un po' più di dettaglio su allenamenti e morale) e non avrebbe rivali nemmeno oggi
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  mi sto x comprare fifa 08..ma il mager 08 è un altro o lo stesso? nn ha l'opzione gioka tu che io guardo come nel 07 uso manageriale?
                  sono separati...manager 08 ha anche la possibilità di far giocare te in prima persona e c'è la possibilità di fare la carriera come giocatore/allenatore fiko

Commenta

Raga qualcuno di voi sa indicarmi al momento il migliore e dove acquistarlo???
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Nessuno mi aiuta???
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X