annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendetta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vendetta

Originariamente inviato da Elizabeth
    Può essere che me ne vado dalla Famiglia BDM
    hai avuto qualche allettante proposta da qualche altra famiglia ???
    io per il momento mi sto costruendo un pò di stanze per le munizioni, ma gli altri della banda sono mooooolto + avanti di me !
    comunque ho notato che i guadagni vanno avanti anche quando ti disconnetti dal gioco...meglio così !

fammi sapere se ci sono novità...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      hai avuto qualche allettante proposta da qualche altra famiglia ???
      io per il momento mi sto costruendo un pò di stanze per le munizioni, ma gli altri della banda sono mooooolto + avanti di me !
      comunque ho notato che i guadagni vanno avanti anche quando ti disconnetti dal gioco...meglio così !

fammi sapere se ci sono novità...
      Certo che vanno avanti,più ingrandisci le stanze e con più velocità ti costruiscono armi,munizioni e alcolici....

Ho avuto una proposta da una piccolissima Famiglia,con me sarebbero in 3 Però siamo tutte donne (niente uomini ) la cosa mi fa pensare...

Per ora sono così:

Ufficio del Boss (Livello 2)
      Campo di allenamento (Livello 1)
      Armeria (Livello 2)
      Fabbrica di munizioni (Livello 6)
      Distilleria (Livello 3)
      Bar (Livello 3)
      Campo di addestramento
      Magazzino delle munizioni (in costruzione)

Le altre stanze ancora non le ho iniziate
      Ultima modifica di Elizabeth; 27-03-2006, 17:24.
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

Commenta

io sono ancora più indietro di te...
        ho letto sul forum della nostra famiglia che una volta un tizio è uscito dalla banda e adesso ce l'hanno a morte con lui
        lo vogliono punire a tutti i costi

prima di andartene io ti consiglio di inserire un messaggio sul forum e di avvisare...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          io sono ancora più indietro di te...
          ho letto sul forum della nostra famiglia che una volta un tizio è uscito dalla banda e adesso ce l'hanno a morte con lui
          lo vogliono punire a tutti i costi

prima di andartene io ti consiglio di inserire un messaggio sul forum e di avvisare...
          Ecco

Sicuramente se prenderò la decisione avvertirò per tempo...

Ho fatto la minchiata di portare la Distilleria a 3 e ora sono piena di alcolici
          A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
          Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
            http://s3.vendetta1923.it/vendetta/login.php

Un giochino veramente lolloso

Magari se qualcuno gioco (o qualcuno si iscrive) potremmo costituire una Famiglia Mafiosa by ElaborarE--------> che ne dite?

Per ora essendo sola mi sono affiliata a una Famiglia romana (BDM---> Banda Della Magliana) e piano piano sto' espandendo i miei traffici illeciti per la città...insieme ai miei nuovi "fratelli"

Io gioco sul SERVER 3
            Usare la ricerca grazie.

Clicca.

Chiudo.

Asto delta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
            X